Anagni, sfilata di moda "Eleganza senza tempo"

“Eleganza senza tempo” Primavera-Estate e cerimonia: ad Anagni domenica 7 aprile alle ore 17.00 alla Sala della Ragione – Palazzo d'Iseo, si svolgerà la VI edizione di una manifestazione che non è una semplice sfilata di moda, ma un evento ormai affermato per la ricchezza, la ricerca e la cura dei particolari, la raffinatezza e l'eleganza delle proposte, la cura delle scenografie e la maestria della regia perfettamente incastonata e modellata con la storia del palazzo ospitante. A completare il tutto l'esibizione della bellissima voce di Ilaria Vitozzi e la leggiadria della danza dell'Experience Dance.

“Eleganza senza tempo” è organizzato dalla RS Model Management di Romano Storace, dal 1992 Accademia per la formazione di modelle e modelli in collaborazione con il Comune di Anagni, assessorato alla cultura, ed è ormai appuntamento affermato e punto di riferimento del territorio. Sulla passerella per la collezione moda Primavera-Estate e Cerimonia 2019 insieme alle migliori modelle selezionate dalla RS Model Management di Romano Storace, la Guest star e madrina dell'evento: la modella internazionale Andreea Duma abilmente diretta da Rossella Di Mario e Consuelo Benedetti che ne curano la regia, la coreografia e l'outfit, con il tocco di Andrea Serafini ai testi musicali.

Ci spiega Romano Storace:"Siamo molto onorati che la sesta edizione di questa kermesse della moda si tiene qui ad Anagni e ringraziamo l'amministrazione per la rinnovata fiducia e disponibilità. Quest'anno la sfilata è ambientata nei 5 continenti e ci siamo tutti impegnati per offrire, come sempre, il meglio nel settore della moda". Il sindaco Daniele Natalia e l'assessore alla Cultura Carlo Marino dichiarano: "Crediamo che Anagni sia un palcoscenico di prima categoria per una manifestazione importante come “Eleganza Senza Tempo” a cui la Sala della Ragione offre sicuramente una location di spicco. Va parimenti sottolineato che questa manifestazione mette in primo piano le attività commerciali di Anagni che hanno voluto partecipare e questo è sicuramente l'elemento primario che a noi, da amministratori, interessa".

Le proposte di moda sono delle boutiques: Petit Fleur intimo-abbigliamento; Lui & Lei abbigliamento donna, Elite moda uomo elegante e casual chic; Le Grand Chic stilisti emergenti; Telesforo moda bambini e l'Atelier Le spose di Vania. Le acconciature e il trucco sono a cura di “Prima Classe” hair stylist e Nuova Dimensione Estetica; flowers designer Dalian Moscaliuc; puntati sulla passerella e nel backstage gli obiettivi del fotografo di scena Marian Moscaliuc. La manifestazione sarà presentata dall'impeccabile Gaetano D'onofrio e dalla brillante Annamaria Ranelli.

Non servono parole per descrivere “Eleganza senza tempo” edizione 2019, impossibile scrivere le emozioni che genera, la moda, il glamour e l'arte, ma è un appuntamento imperdibile. La produzione di Romano Storace, in quota societaria con la Lux Model di Milano, attualmente gestisce l' Accademia per la formazione di modelle e modelli su due fasce di età, la Rs Model Management e la Rs Model Junior; è inoltre di recente acquisizione, grazie alla serietà e alla professionalità dimostrata negli anni da Romano Storace, il concorso Miss Gran Italy, il tour italiano del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International, la cui manifestazione nazionale è “finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al Gran Galà Internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare “la ragazza più bella del mondo”. Collabora M&V Eventi Veronica Pellegrini.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Anagni, sfilata di moda "Eleganza senza tempo" Eventi a Frosinone „RS Model Management di Romano Storace,“ Attenzione a questo “signore “ Romano Storace , che organizza eventi e non PAGA i suoi collaboratori (modelli modelle ) sono in tanti ancora ad aspettare i suoi pagamento da più fin1 anno , se lo contattare a volte è capitato anche di ricevere minaccia a modelle e modelli , abbiamo anche creato un gruppo Facebook “Romano Storace ci devi pagare “ dove sono più membri in attesa di pagamenti, Prego di aprire gli occhi prima di collaborare con questa agenzia , e prego di visitare il gruppo Facebook per rendervene conto prima di collaborare con lui , per non trovarvi nella stessa situazione anche voi di essere truffati . Saluti

A proposito di Moda, potrebbe interessarti

I più visti

  • Frosinone, cinema sotto le stelle

    • dal 1 luglio al 18 agosto 2019
    • Parco Matusa
  • Cassino, torna"Il bosco delle favole"

    • dal 1 giugno al 8 settembre 2019
    • parco delle Terme Varroniane
  • Paliano, Carosello festival

    • Gratis
    • dal 19 al 21 luglio 2019
    • centro storico
  • Frosinone, Marisa Laurito in scena con “Nuie’ simme’ d’o’ sud”

    • Gratis
    • 31 luglio 2019
Torna su
FrosinoneToday è in caricamento