rotate-mobile
Cultura Aquino

Aquino, ancora un fine settimana strepitoso al villaggio di Babbo Natale

Il prossimo weekend ancora sorprese a cominciare dai supereroi per continuare con Biancaneve e i sette i nani

Un altro strepitoso fine settimana all'insegna del divertimento al Magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino. Sabato lo spettacolo dei burattini ha incantato grandi e piccoli, tra risate e sketch, Pulcinella ha ammaliato i suoi spettatori regalando gioia e palloncini. Domenica poi è stato il grande giorno di Masha e Orso. La bimbetta dispettosa dagli occhi vispi e i capelli biondi è arrivata scortata dal suo grande e peloso amico, l'orso più buono e paziente del mondo. Centinaia di bambini si sono messi in fila scortati da mamma e papà per poter assistere allo spettacolo e soprattutto per poter visitare il Magico Villaggio di Babbo natale, che ancora una volta ha richiamato da ogni dove migliaia di visitatori.

Un fine settimana di successi

Il 25 dicembre si avvicina e spuntano pinguini, renne e nuovi elfi. Nell'ufficio postale di Babbo Natale i sacchi si stanno riempiendo di letterine e nella fabbrica dei regali molti doni sono stati incartati. Ma la gioia del Villaggio non è solo per i piccoli, anche gli adulti possono immergersi in un mondo incantato e sono molti quelli che aspettano trepidanti in fila per poter fare una fotografia con Santa Claus. Nel fine settimana sono state tantissime le famiglie che hanno trascorso la giornata nel borgo medievale di Aquino che ospita gli allestimenti fantastici del Villaggio. Oltre al viaggio nel meraviglioso mondo incantato di Babbo Natale e degli elfi, infatti, è possibile assaporare le eccellenze locali, ottima carne, prelibatezze realizzate sul posto, ma anche dolci e biscottini sorseggiando ottimo vin brulè, cioccolata calda o una classica tazza di te. Ad accompagnare i visitatori tra gli stand del mercatino un fantastico one man band, un artista che riesce da solo ad interpretare i brani più conosciuti del panorama musicale nazionale e internazionale. Il villaggio è aperto tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 14 alle ore 20 mentre venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 21.30.

Ancora sorprese da Biancaneve e i 7 nani ai supereroi!

Il prossimo fine settimana è in programma l'ennesima sorpresa.  Ma che succede nel Magico Villaggio? Non sarà mica un’invasione? Ah no…. Ecco! Il Il 2 dicembre arriveranno tutti i vendicatori, ma solo per festeggiare! Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Capitan America e molti altri vi aspettano nel borgo incantato per tutto il giorno. Nel Magico Villaggio le sorprese non finiscono mai: domenica 3 dicembre arriveranno nel piccolo borgo anche Biancaneve e i suoi fedelissimi 7 nani: Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Pisolo non vedono l’ora di conoscere tanti piccoli nuovi amici

(Nella foto con Babbo Natale i ragazzi del centro diurno Nuova Isola di Pedimonte San Germano)

Magico villaggio di Babbo Natale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, ancora un fine settimana strepitoso al villaggio di Babbo Natale

FrosinoneToday è in caricamento