rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Boville Ernica

Boville Ernica, Tiberio Timperi sarà l'ospite d'onore de "La Pasqua con Giotto"

Il sindaco Perciballi conferma "Saremo lieti di accogliere il dottor Timperi e omaggiarlo del Premio Ospitalità Pasqua con Giotto 2019"

Sarà Tiberio Timperi, di origini ciociare, volto noto della televisione italiana, prima a Mediaset e negli ultimi anni in Rai, l’ospite d’onore della XVI edizione di "Pasqua con Giotto" che sisvolgerà a Boville Ernica con un ricco calendario di eventi a partire da venerdì 19 aprile e fino al giorno di Pasquetta.

Il giornalista e conduttore televisivo sarà presente lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, nella chiesa di San Francesco, con il ministro del Papa per la famiglia, l’arcivescovo Vincenzo Paglia che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Vivere per Sempre”.

Graditissima la notizia della sua presenza, voluta fortemente dall’Amministrazione comunale del sindaco Enzo Perciballi il quale ha detto: “Saremo lieti di accogliere il dottor Timperi e omaggiarlo del Premio Ospitalità Pasqua con Giotto 2019. La sua partecipazione, insieme a quella di monsignor Paglia e di altri illustri ospiti, impreziosisce la nostra manifestazione donandole maggiore spessore culturale e umano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boville Ernica, Tiberio Timperi sarà l'ospite d'onore de "La Pasqua con Giotto"

FrosinoneToday è in caricamento