rotate-mobile
Cultura Fiuggi

Fiuggi, a soli 12 anni è già Miss Star of The Yar la bella Ginevra Carlone distintasi per il talento del Canto

Si è svolta, presso il teatro comunale di Fiuggi, la finale del concorso internazionale di talento e bellezza “Star of The Year”: giunto quest’anno alla sua XVI edizione,  e rappresenta un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo ed...

Si è svolta, presso il teatro comunale di Fiuggi, la finale del concorso internazionale di talento e bellezza “Star of The Year”: giunto quest’anno alla sua XVI edizione, e rappresenta un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo ed, a differenza di altri concorsi, non premia soltanto la bellezza ma soprattutto il talento, la simpatia, la spigliatezza e la personalità.

Al termine di una gara molto combattuta ha prevalso la 12enne Ginevra Carlone di Sesto san Giovanni (Milano) che, nonostante la giovane età, ha sorpreso tutti con un’impeccabile esecuzione della canzone “Senza fare sul serio” di Malika Ayane: per lei già prevista la partecipazione ad un film.

Al secondo posto la 16enne Alessia Richieri di Piossasco (Torino) che ha interpretato la celebre canzone “Mad World”.

Al terzo posto ex-aequo la 26enne Francesca Amadori di Roma, la 19enne Ilaria Panico di Ginosa (Taranto), la 19enne Mariel Baldera Reyes di Udine e la 16enne Francesca Scanu di Monserrato (Cagliari).

Alla finalissima di Fiuggi, che andrà in onda da SKY 908 il prossimo 19 settembre alle ore 20 e 30, hanno partecipato famosi personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura: l’attore Enio Drovandi ( tra i tanti famosi film a cui ha partecipato ricordiamo “Sapore di mare” e “Amici miei atto II), la giornalista di Cioè ed I Like Linda Maurizi, Pino Pelloni ideatore del Fiuggi Platea Europa, la giornalista e scrittrice Giovanna Napolitano, il regista e sceneggiatore Fabrizio Caleffi, il regista Duke Burgeone giunto appositamente dalle isole Hawai, la manager Cinzia Loffredo, il parrucchiere Natalino Candido, il direttore di Fiuggi Platea Europa Pino De Carolis ed il dott. Luciano Rea direttore amministrativo del Tribunale di Frosinone.

Metis Di Meo, protagonista di Ballando con le stelle ed Unomattina, ed il noto comico Antonio Covatta hanno presentato la serata finale che è stata ricca di sorprese ed emozioni.

Le coreografie sono state curate da Cristina Moffa, protagonista di tante famose trasmissioni televisive come “Drive In” e “Fantastico”.

Ad organizzare la finale come sempre Claudio Marini ed Alberto Zeppieri.

Un particolare ringraziamento va ad Entropia Energy per aver contribuito alla realizzazione della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, a soli 12 anni è già Miss Star of The Yar la bella Ginevra Carlone distintasi per il talento del Canto

FrosinoneToday è in caricamento