rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura Fiuggi

Fiuggi, al Giro d'Italia Stand promozionali e un contest per preparare l'arrivo in città della Carovana Rosa

Sale in città la febbre del Giro d’Italia. La "Carovana Rosa" arriverà venerdì prossimo, a conclusione della tappa Grosseto-Fiuggi, la più lunga del giro (263 km) e l’unica nel Lazio, per poi ripartire alla volta di Campitello Matese il giorno...

Sale in città la febbre del Giro d’Italia. La "Carovana Rosa" arriverà venerdì prossimo, a conclusione della tappa Grosseto-Fiuggi, la più lunga del giro (263 km) e l’unica nel Lazio, per poi ripartire alla volta di Campitello Matese il giorno successivo, con un suggestivo start dal centro storico. Mentre Fiuggi si tinge di rosa, nel villaggio ospitalità registra un grande successo lo stand di Fiuggi, che distribuisce al folto pubblico presente in ogni tappa di arrivo acqua e pubblicazioni informative sulla città e le sue terme. Al seguito della carovana anche un’auto promozionale, con un’enorme bottiglia dell’acqua di Bonifacio VIII e Michelangelo.

Intanto Acqua e Terme Fiuggi ha lanciato un contest online per celebrare un arrivo di tappa che nella città termale si ripete per l’ottava volta nella storia del Giro.

Per partecipare basta inviare entro il 14 maggio una foto (all’indirizzocomitatotappafiuggi@acquafiuggi.eu) nella quale siano presenti almeno tre elementi: il o i partecipanti al concorso, una bottiglia di Acqua Fiuggi e un vestito o accessorio rosa. I selfie vincitori, votati attraverso i “like” degli utenti Facebook, saranno l’immagine di copertina della pagina “Fiuggi in rosa” e riceveranno due ingressi per l’area Hospitality della 7a tappa, per assistere da vicino all’arrivo a Fiuggi e incontrare i protagonisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, al Giro d'Italia Stand promozionali e un contest per preparare l'arrivo in città della Carovana Rosa

FrosinoneToday è in caricamento