rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura Fiuggi

Fiuggi, in cinquecento a sostegno de La Caramella Buona con Andrea Perrone

Una serata all'insegna della solidarietà e dell'allegria per sostenere l'associazione che è impegnata dal 1997 contro i crimini sui minori.

Sabato 3 dicembre nel Palaterme di Fiuggi, ha avuto luogo l’evento annuale organizzato per sostenere le importanti attività de La Caramella Buona, impegnata dal 1997 contro i crimini sui minori.
Dopo i saluti del Presidente Roberto Mirabile, la consegna di attestati di merito per Andrea Campioni di Area Centro Mercedes di Anagni, Mirko Ciavatti, Giovanni Iovine dei Sognattori e di un defibrillatore ad Alessandro Undetti istruttore volley di Go Sport Fiuggi, la serata si è aperta con la significativa poesia di Teodoro Pirelli e con l’emozionante esibizione delle allieve dell’Accademia musicale Incanto diretta da Pamela Placitelli lasciando poi spazio alla Band L’emozione ha voce con uno spettacolo musicale e danzante coinvolgente e di altissimo livello.
Dopo una divertente introduzione comica dell’artista Fabrizio Giannini, è stata la volta di Andrea Perroni il quale, davanti una platea di cinquecento sostenitori divertiti, si è esibito in uno spettacolo esilarante scatenando una mare di risate.
Una serata all’insegna della solidarietà che ha visto, tra gli altri, la partecipazione dell’Amministrazione comunale di Fiuggi, di una rappresentanza della Polizia Penitenziaria di Paliano, dell’associazione Carabinieri di Alatri, di Fiuggi Webtv, dell’Associazione Diritto alla salute di Anagni, dell’Unitalsi, Residenze di Esper e Medical Service di Fiuggi per la sicurezza, unitamente a tante altre associazioni intervenute per sostenere, tutti insieme, la tutela dell’Infanzia.
“Ancora una volta i nostri tanti sostenitori hanno voluto manifestarci la loro vicinanza – ha dichiaro Roberto Mirabile – ringrazio loro e i tanti altri che purtroppo non sono riusciti ad esserci. Ringrazio la vice presidente Anna Maria Pilozzi e tutti i collaborati della sede di Acuto: Gianna Longo, Maica Pallisco, Giorgia Undetti, Marcello Defelice, Danilo Perciballi per l’impegno amorevole che quotidianamente riservano a La Caramella Buona.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, in cinquecento a sostegno de La Caramella Buona con Andrea Perrone

FrosinoneToday è in caricamento