Frosinone, De Laurentiis e Dighero in scena al Nestor

Lunedì 16 dicembre sul palco del teatro del capoluogo lo spettacolo dal titolo “Alle cinque da me” di Pierre Chesnot con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero

Prosegue, con grande successo di pubblico, il cartellone della stagione di prosa autunnale,  organizzata dall’amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl e con il contributo della Banca Popolare del Frusinate.

Lunedì 16 dicembre, alle 21, il teatro comunale Nestor ospiterà lo spettacolo dal titolo “Alle cinque da me”, di Pierre Chesnot; con  Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero, regia di Stefano Artissunch. Una commedia esilarante che racconta i disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità. Gaia De Laurentiis interpreta cinque donne che corteggiano un uomo; Ugo Dighero, invece, dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna. Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta ad essere poco selettivi, e così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali. “Alle cinque da me” è una vera e propria macchina del divertimento, un concentrato di comicità intelligente e mai grottesca, che conquista il pubblico con un inaspettato finale a sorpresa. 

I biglietti si possono acquistare presso il teatro comunale Nestor (348 7749362; info@multisalanestor.it) e sul circuito ticketone.it. Per informazioni, inoltre, è possibile contattare l’ufficio comunale cultura al numero 0775/2656586; daniela.bordignon@comune.frosinone.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento