Frosinone, il 20 giugno i festeggiamenti dei Santi Patroni

In piazza VI Dicembre si terrà lo spettacolo di musica con Ilaria Live 2019 e di cabaret con Fabrizio Gaetani

In occasione dei festeggiamenti dei SS. Patroni di Frosinone, S. Silverio e S. Ormisda, l’amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato alla cultura e l’assessorato al centro storico, coordinati rispettivamente da Valentina Sementilli e Rossella Testa,  in collaborazione con il consigliere delegato ai grandi eventi, Gianpiero Fabrizi, ha previsto, per giovedì 20 giugno, in piazza VI dicembre, lo Spettacolo di Musica con Ilaria Live 2019 e cabaret con Fabrizio Gaetani.

Inizio evento ore 21; ore 23.40, show pirotecnico.  Ilaria Cretaro, diplomata al CET (il centro studi di Mogol),  frequenta sin da giovanissima i palchi di tutta Italia, aprendo anche i concerti dei Nomadi. L’incontro con Beppe Carletti, leader della storica band, le ha cambiato la vita, permettendole di realizzare diverse collaborazioni. Gaetani è comico, cabarettista, autore, monologhista, presentatore, imitatore. Il suo spettacolo è un mix di sensazioni e situazioni esilaranti, che metterà in mostra, con ironia, i vizi e le virtù di questa nostra società. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Marco Luccarelli è scomparso da una settimana. L'appello del padre: "aiutatemi a ritrovare mio figlio"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • “Vivo con le volpi dentro casa”. Con i lavori al polo logistico colleferrino gli animali scappano in cerca di cibo (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento