Genazzano, bella serata glamour al castello Colonna con le sfilate degli abiti da sposa

E’ stata una serata glamour di alto livello quella che si è svolta nel piano nobile  del Palazzo Colonna di Genazzano, che di fatto ha inaugurato ed ha aperto al pubblico un locale di proprietà Comunale che può essere usufruito anche da privati...

E’ stata una serata glamour di alto livello quella che si è svolta nel piano nobile del Palazzo Colonna di Genazzano, che di fatto ha inaugurato ed ha aperto al pubblico un locale di proprietà Comunale che può essere usufruito anche da privati, per meglio valorizzare una bellissima struttura pubblica.

Una serata davvero speciale grazie a EMOZIONI di Sora, che insieme alle belle ragazze di Model Management srl di Benito Romano Storace, ha presentato l’ultima collezione di prestigiosi vestiti da sposa mozzafiato che hanno lasciato esterrefatti le centinaia e centinaia di persone che si sono presentate nel Palazzo dove è nato il Papa Martino V.

La serata presentata dalla sempre affascinante Paola Delli Colli e dal professionale Gaetano D'Onofrio è stata impreziosita e si è conclusa con piatti tipici curati dall’Hotel Cremona, con la classica torta mimosa presentata dallo chef pasticcere Enrico Maggi di Cave e per chiudere in bellezza il simpatico spettacolo Pirotecnico di Emanuele Lucidi all’ interno del palazzo.

Ovviamente in prima fila non poteva mancare il Sindaco Fabio Ascenzi con l’assessore all’attività produttiva e cultura Michela Lucci, che hanno annunciato l’apertura ufficiale del palazzo. All’iniziativa hanno dato il loro patrocinio la BCC di Bellegra, ovviamente il Comune di Genazzano, Festival Italia in Musica programma in onda su Lazio TV, Radio Onda Libera che ha fatto la diretta per due giorni tra sfilate e mostre e la Magic Party Clown.

Da notare la raffinatezza nei vari locali di contorno dove è stata attrezzata una mostra di Arte, oggetti vari, ecc. ovviamente corredi da sposa, insomma tutto quello che serve per una sposa e tra i numerosi espositori si sono distinti in particolare la Floral Designer di Marco Chiacchiararelli, che ha magistralmente curato la cappella del palazzo e soprattutto ha ornato i vestiti delle ragazze con oggetti e fiori da incanto. Un nota particolare meritano i due noti ristoranti della zona: l'Hotel Cremona che ha servito una cena in grande stile con le specialità del posto e il Ristorante Rossi che ha presentato i propri locali ai futuri sposi, affiancati da altri 32 espositori, tra i quali la Corte dei Papi di Antonio Di Cosimo di Anagni che ha servito degli ottimi vini Cesanese del Piglio DOCG e Passerina del Frusinate. Si sono distinti anche diversi centri estetici. Interessante la mostra di pittura dei giovani: Elena Cappellini, Gabriele Luciani, Manani e Barbara Lunetti. Insomma, davvero una bella iniziativa da ripetere almeno una volta al mese, oltre all’arte, agli spettacoli musicali ed iniziative varie che richiamano il grande pubblico.

Giancarlo Flavi

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento