rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Arpino

Gonfalone di Arpino, vince la 51esima edizione la contrada Vallone

Al secondo posto il quartiere Ponte mentre al 3º posto per la contrada Vignepiane. Il premio ciocia d'oro è andato alla contrada Collecarino

La contrada Vallone vince la 51ª edizione del Gonfalone di Arpino 2022, il sindaco Renato Rea e il presidente della Pro Loco di Arpino Luciano Rea hanno consegnato il drappo realizzato dall’artista Gianluca Campoli “ il disegnatore di lune “, al secondo posto il quartiere Ponte, 3º posto per la contrada Vignepiane.

4ºcontrada Collecarino

5º quartiere Arco

6º contrada Vuotti .

Il PREMIO CIOCIA D’ORO È STATO VINTO DALLA CONTRADA COLLECARINO.

Si legge sulla pagina social della contrada Vallone "...un sogno diventato realtà! E la nostra realtà più bella siete tutti voi e questa Vittoria è vostra, è nostra! È di chi ha lottato sul percorso e sul palco, di chi ha allenato, di chi ha tifato restando senza voce, è del balletto, dell'angolo, della coppia, è di tutti i collaboratori della sagra. È la vittoria della nostra gente, dei contradaioli che amano i nostri colori incondizionatamente! È la vittoria di chi costruisce giorno per giorno tutto questo, di chi lo fa restando dietro le quinte! Grazie ragazzi avete permesso che un sogno diventasse realtà!

La notte rosso blu... è tutta nostra"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gonfalone di Arpino, vince la 51esima edizione la contrada Vallone

FrosinoneToday è in caricamento