rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura Isola del Liri

Isola del Liri al "Borgo dei Borghi": da domenica si vota

Gli utenti potranno votare, nel periodo compreso dal 25 Febbraio al 17 Marzo, una sola volta al giorno esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni di voto disponibili corrispondenti a ciascun Borgo in gara. Votiamo per la Ciociaria e per Isola del Liri!

Il concorso "Il borgo dei borghi" entra nel vivo per la città ciociara di Isola del Liri! A partire infatti da domenica 25 febbraio, dopo la messa in onda nel programma tv il "Kilimangiaro" degli ultimi due borghi, la conduttrice Camila Raznovich aprirà la votazione in diretta per il concorso "Il Borgo dei Borghi 2024".

La votazione viene chiusa domenica 17 marzo alle 23.59

Gli utenti potranno votare, nel periodo compreso dal 25 Febbraio 2024 al 17 Marzo 2024, una sola volta al giorno esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni di voto disponibili corrispondenti a ciascun Borgo in gara. Qualora l’utente che ha già espresso il voto tentasse nella stessa giornata di votare nuovamente il sistema informatico lo riconoscerà e non gli permetterà di rilasciare il voto aggiuntivo. Coloro che sono già in possesso di credenziali RAIPLAY possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.Gli utenti non ancora registrati, per votare dovranno creare una UTENZA RAIPLAY indicando: username, password ed indirizzo e-mail di riferimento. Il voto via rete è gratuito.

Sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ sarà pubblicata e resa raggiungibile dal 25 febbraio una pagina di presentazione per visionare i video dei 20 borghi in gara.

Ecco l’elenco dei 20 borghi in gara:

VALLE D’AOSTA

FONTAINEMORE (AOSTA)

PIEMONTE

GUARENE (CUNEO)

LIGURIA

CELLE LIGURE (SAVONA)

LOMBARDIA

GRAZIE (MANTOVA)

TRENTINO ALTO ADIGE

CALDES (TRENTO)

FRIULI VENEZIA GIULIA

MUGGIA (TRIESTE)

VENETO

TORREGLIA (PADOVA)

EMILIA ROMAGNA

CASTELVETRO DI MODENA (MODENA)

TOSCANA

PECCIOLI (PISA)

MARCHE

GENGA (ANCONA)

UMBRIA

STRONCONE (TERNI)

LAZIO

ISOLA DEL LIRI (FROSINONE)

ABRUZZO

CRECCHIO (CHIETI)

MOLISE

PETACCIATO (CAMPOBASSO)

CAMPANIA

MONTESANO SULLA MARCELLANA (SALERNO)

PUGLIA

LEPORANO (TARANTO)

BASILICATA

MARATEA (POTENZA)

CALABRIA

BADOLATO (CATANZARO)

SICILIA

NARO (AGRIGENTO)

SARDEGNA

ARBATAX (NUORO)

Solo votando la cittadina ciociara,  Isola del Liri potrà avere la possibilità, domenica 31 marzo, in prima serata su RAITRE, di essere nominata il BORGO DEI BORGHI 2024!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri al "Borgo dei Borghi": da domenica si vota

FrosinoneToday è in caricamento