rotate-mobile
Cultura

Labico, due giorni di giochi e divertimento per i bambini con il Carnevale 2015

Il Comune di Labico, assessorato alla cultura guidato da Nadia Ricci,  e il Comitato festeggiamenti San Rocco organizza due pomeriggi all’insegna della gioia e del divertimento per i bambini per festeggiare insieme il Carnevale 2015.

Il Comune di Labico, assessorato alla cultura guidato da Nadia Ricci, e il Comitato festeggiamenti San Rocco organizza due pomeriggi all’insegna della gioia e del divertimento per i bambini per festeggiare insieme il Carnevale 2015.

Domenica 15, dalle ore 15 alle ore 18, le strade del centro storico del paese si riempiranno di musica per bambini e adulti, balli di gruppo e baby dance, mascotte Disney Paris con possibilità di fare foto ricordo con loro, artisti di strada e teatrali con il divertentissimo spettacolo di Bonny and Clyde show, con il nostro amico giocoliere e trampoliere e un bellissimo spettacolo di marionette. Inoltre, ci sarà una postazione con un maxi gioco gonfiabile in via Matteotti.

Martedi grasso, il 17, gran chiusura dalle ore 15 alle ore 18; gli animatori accoglieranno i bambini con giochi, sculture di palloncini, trucca bimbi, baby dance, mascotte Disney e tanto divertimento ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, due giorni di giochi e divertimento per i bambini con il Carnevale 2015

FrosinoneToday è in caricamento