Marcellina: "Impegno Comune" si presenta, subito successo.

Sabato 3 dicembre 2016 alle ore 16:30, presso la biblioteca comunale di Marcellina, si è svolta la presentazione dell’associazione “Impegno Comune”. Nata da un gruppo di amici interessati a sviluppare sinergie, cooperazione e servizi nel settore...

bottani-2

Sabato 3 dicembre 2016 alle ore 16:30, presso la biblioteca comunale di Marcellina, si è svolta la presentazione dell’associazione “Impegno Comune”.

Nata da un gruppo di amici interessati a sviluppare sinergie, cooperazione e servizi nel settore sociale, la neonata Onlus è ispirata dai principi del volontariato e dell’impegno sociale oltreché culturale.

Importante spazio verrà dedicato, da parte degli associati, alla cura dei giovani impegnandosi a promuovere in essi una coscienza critica adeguata per affrontare con consapevolezza le problematiche quotidiane e future.

Al margine della presentazione, che ha visto un’importante partecipazione da parte dei cittadini di Marcellina, il presidente Giuseppe Turcatel ha cichiarato: "Straordinaria la partecipazione ed il calore che si è creato nella giornata di ieri da parte dei cittadini presenti. Questo sarà da stimolo per lavorare bene per la collettività. Ringrazio tutti ed in particolar modo, Marco Bottani che ha contribuito a far sì che questo grande gruppo si formasse.”

Anche il Consigliere Comunale Marco Bottani ha voluto manifestare la sua soddisfazione per l’ottima iniziativa messa in campo:"Quando si mette la passione e l'amore in ciò che si fa, riesce sempre tutto alla perfezione. Auguro a questo gruppo di ragazzi di poter apportare un valore aggiunto per la comunità di Marcellina. Sono sicuro che, riusciranno nell'intento di schierarsi dalla parte dei più deboli offrendo loro solidarietà e assistenza”.

Alessandro Verrelli

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

  • Cassino, è Antonio Pecchia il disabile trovato morto in casa (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento