rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Michele Zarrillo presenta il video di "Nell’estasi o nel fango”. La regia è del ciociaro Stefano Cesaroni

Il regista è docente dell’Accademia di Belle Arti. Con lui, a fare esperienza sul campo, alcuni suoi studenti del corso di Fotografia

E' uscito oggi il videoclip di Michele Zarrillo "Nell’estasi o nel fango”, testo con cui il  cantante si è esibito al recente Festival di Sanremo piazzandosi in 18esima posizione.

Michele Zarrillo è uno dei grandi esponenti della musica italiana, 63 anni e due milioni di dischi venduti dopo innumerevoli successi e svariate partecipazioni al festival di Sanremo ed ha 'creato' questa canzone un pomeriggio mentre i suoi figli giocavano nel salotto di casa. E' la storia dell'uomo che perde se stesso in mezzo al caos e alla velocità dell’evo contemporaneo, dell'uomo schiavo di disagi e di rapporti umani spesso non soddisfacenti e veri. Proprio Zarrillo ha voluto accanto a sè un ciociaro, un professionista che lavora nel capoluogo e che è un vanto per la cultura e per l'istruzione di Frosinone.

La regia del video infatti è targata Stefano Cesaroni, docente dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone. Con lui, a fare esperienza sul campo, alcuni suoi studenti del corso di Fotografia. Il video, realizzato presso la cava di Guidonia, sarà presentato domenica nella trasmissione televisiva Domenica In, in onda su Rai 1.  

Michele Zarrillo - video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Zarrillo presenta il video di "Nell’estasi o nel fango”. La regia è del ciociaro Stefano Cesaroni

FrosinoneToday è in caricamento