Montelanico, Martedi 30 Maggio presentazione del libro " Tra Favola e Realtà " di Serena Zurma

  di Caterina I. Paoletta Il prossimo Martedì 30 Maggio 2017,  presso la sala consiliare di Montelanico, la presentazione del libro della dott.ssa Serena Zurma “Tra favola e realtà; il primo volume della collana psicologica “traslazioni...

IMG-20170519-WA0008

di Caterina I. Paoletta

Il prossimo Martedì 30 Maggio 2017, presso la sala consiliare di Montelanico, la presentazione del libro della dott.ssa Serena Zurma “Tra favola e realtà; il primo volume della collana psicologica “traslazioni narrative ” fresco di stampa edito Aletti Editore .

Autrice la Dott.ssa Serena Zurma che con questo libro, si apre ad un’altra importante svolta, piena del suo nome.

Diviso in tre parti, “Tra favola e realtà” rappresenta un modello di lavoro per spiegare come sia possibile per ciascuno ridefinirsi e ridefinire.

Premessa della Prof.Monica Architetti, docente e addetta ai lavori, elogia l’importanza del lavoro della Dottssa. Zurma, non solo come un saggio tecnico , ma per il valore dato dall’ esempio, raccontando la propria esperienza, del cane co-terapeuta, calata nel suo vissuto e vissuta nel suo meraviglioso lavoro con i bambini

Il Comune di Montelanico continua il suo Maggio del libro ed accoglie con entusiasmo l'autrice ed i numerosi ospiti, per essere condotti in un viaggio nel meraviglioso mondo dei bambini.

Interverranno la dott.ssa Tiziana Onorati Giornalista , La dotto.ssa Eliana di Donna psicologa , la Prof.ssa Monica Architetti docente.

Rappresenterà il Comune la dott.ssa Maria Carolina Onorati delegato alla cultura, e il Dirigente scolastico dr Marco Saccucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dettagli del tentato omicidio. Dopo la discussione, lo sparo alla testa mentre era in auto

  • Cassino, gli arriva una cartella da oltre 1000 euro dopo una firma di un corriere

  • Alatri, Giancarlo Straccamore trovato morto nella sua abitazione

  • Raid notturno a casa della fidanzata dell'albanese che ha sparato ad un suo connazionale

  • Omicidio Mollicone, Lavorino alle Iene: "Serena uccisa dal brigadiere Santino Tuzi"

  • Buone notizie per l’ospedale di Frosinone, ostetricia e ginecologia premiati con due bollini rosa

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento