Montelanico, tutto pronto per il primo memorial Trulli "Corri per Simone"

"Corri per Simone" tutto pronto per dare il via alla prima edizione del memorial per Simone Trulli; giovane atleta di Montelanico, deceduto nel Dicembre 2015 in un fiume subito sotto il centro abitato.

FB_IMG_1497043382729

"Corri per Simone" tutto pronto per dare il via alla prima edizione del memorial per Simone Trulli; giovane atleta di Montelanico, deceduto nel Dicembre 2015 in un fiume subito sotto il centro abitato.

Domenica 11 Giugno, a Montelanico già dalle ore 8.00 saranno pronti al Parco della Fontana nuova, gli atleti e appassionati sportivi per una corsa lunga 10 km densa di significato e valori.

Si corre in ricordo di un giovane atleta scomparso; un ragazzo sorridente e determinato; una corsa carica di tutti i suoi valori. Da non perdere dunque, domani, la gara podistica regionale organizzata ad hoc, su un percorso di 10km per correre e ricordare l' atleta dell'Aeronautica Militare scomparso nel dicembre 2015. Questa iniziativa nata, prima da un sogno, un'idea della sua amica Rosita e condivisa dalla sua famiglia soprattutto dalle sorelle Natalia e Romina.

Il sogno, l' idea dei familiari finalmente realizzata in un'iniziativa accolta sin da subito, con grande entusiasmo da tutta l'amministrazione di Montelanico che ha dato il patrocinio alla manifestazione sportiva, alla sua prima edizione. Sotto la direzione tecnica della società Atletica Colleferro Segni si svolgerà una gara entusiasmante per ricordare Simone. Prevista la partecipazione di centinaia di atleti, tra cui i suoi amici più stretti ed anche una rappresentanza del gruppo sportivo dell'Aeronautica Militare di cui Simone faceva parte. " Una gara, una manifestazione una occasione per tutti di stare insieme a parenti e amici e ricordare il nostro caro concittadino".

Dunque che aspetti?! ...Corri per Simone !!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento