Paliano, slittata l'apertura del Rock City Italy festival

L'evento si doveva svolgere nel parco naturale e non sono giunte in tempo utile tutte le autorizzazioni e le licenze necessarie. A breve la comunicazione degli organizzatori delle nuove date

Dal 21 giugno al 10 agosto artisti e musicisti provenienti da tutto il mondo faranno cantare, ballare ed emozionare e si aggiugneranno anche grandi nomi del cabaret italiano che 'ruberanno' migliaia di risate agli spettatori. Tutto questo a Paliano, nella bellissima cornice della location dell'azienda AgriSelva all'interno del monumento naturale la Selva di Paliano Mola de Piscoli grazie al Rock City Italy, un festival unico nel suo genere e che già si prospetta essere di gran successo. Grandi i nomi degli artisti, anche di caratura internazionale, che si succederanno sul palcoscenico con l'unico biettivo di far divertire i presenti: aprirà le danza Mirkoeilcane il 21 giugno, poi sarà la volta di Maurizio Battista, dell'ex Spice Girl Mel C, dei PFM, di Massimo Bagnato, Brusco e tanti altri.

La location

La cornice a queste splendide serate è il famoso parco della Selva (o meglio la parte della Tana), un polmone verde a due passi sia da Roma che da Frosinone arricchito da ristoranti, fast food, cocktail bar, vinerie, stand commerciali pronti ad accogliere per soddisfare ogni esigenza. L' evento è organizzato dalla Duncan eventi e uno degli obiettivi che si pone lo staff organizzativo è proprio quello di creare non solo ottimo intrattenimento ma anche di far godere di uno spazio unico nel suo genere come La Selv nella sua incontaminata bellezza naturale.

Musica, cibo, servizi di ogni tipo e tanto divertimento: questi gli ingredienti di successo per Rock City Italy Festival!

Aggiornamento

In data odierna, 20 giugno, gli organizzatori della Duncan Eventi, comunicano in una nota ufficiale lo slittamento dell'apertura a data da destinarsi e di cui ci sareà pronta comunicazione della manifestazione Rock City Italy Festiva a causa, si legge, "di un piccolo ritardo nella ricezione di tutte le licenze necessarie in quanto l'area interessata è parco nazionale e pertanto necessita di attenzione particolare e laboriose pratiche burocratiche". I biglietti acquistati saranno comunque validi per le successive date ma sono disponibili, per chi vuole, anche dei rimborsi seguendo le regolamentazioni delle compagnie venditrici. A stretto giro la comunicazione della data di inizio del Festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Omicidio Mollicone, l'intercettazione telefonica che inchioda i Mottola

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento