Picinisco, open day "Fun bike"

Nella splendida cittadina di Picinisco, domenica 3 Dicembre, la Fun bike ASD Two Wheels in collaborazione con la locale amministrazione, la Pro Loco e l'associazione cacciatori "Montecorno" organizzerà l'ennesima giornata dedicata alle 2 ruote con lo scopo di valorizzare e far conoscere sempre più il  territorio.

La giornata prevederà uscite in bici con guide organizzate e suddivise in gruppi, i quali, in base a capacità dei partecipanti e settori d'interesse (strada, mountain bike, gravel, enduro e dh) percorreranno strade e sentieri dislocati nella splendida Valle di Comino.

Da sottolineare anche la possibilità di testare nelle uscite la gamma 2018 di bici Specialized grazie al nostro parter ufficiale Two Wheels, che allestirà appositi stend per l'occasione.

Contemporaneamente, il Località Montano, verrà allestito un mini bike park, li dove bambini di diverse scuole di ciclismo della nostra provincia e non solo faranno attività grazie alla disponibilità dei maestri di Mountain bike Dario Palozza e Annalisa Puracchio della scuola di Mountain bike BIKUS di Roma.
Al rientro, per tutti i partecipanti, accompagnatori, familiari, ci sarà la possibilità di degustare prodotti locali.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • Frosinone, mostra "A scena aperta"

    • Gratis
    • dal 28 February al 29 May 2020
    • sede del Consorzio Parsifal
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FrosinoneToday è in caricamento