rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Pontecorvo, tutto pronto per l'apertura del parco tematico "Guarda che luna"

Già domenica 11 agosto partirà la rassegna cinematografica Made in 1969, un grande anno anche per il cinema e non solo per la ricerca spaziale. Primo appuntamento dedicato ad Easy Rider, il capolavoro di Dennis Hopper

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Tutto pronto per l inaugurazione del parco tematico "Guarda che luna" sul Monte Menola a Pontecorvo. Sabato alle 18 taglio del nastro e avvio delle attività. Come da programma il mese di agosto sarà dedicato agli eventi più propriamente ricreativi e d intrattenimento ideali per le serate più calde dell estate.

Già domenica 11 agosto partirà la rassegna cinematografica Made in 1969, un grande anno anche per il cinema e non solo per la ricerca spaziale. Primo appuntamento dedicato ad Easy Rider, il capolavoro di Dennis Hopper. Ciascuna visione sarà accompagnata da serate intrattenimento ed enogastronomiche sempre diverse. I mesi di settembre ed ottobre saranno invece incentrati sull approfondimento e la divulgazione e si chiuderà con una speciale giornata dedicata ai beni comuni di cui il Parco di Monte Meno la rappresenta uno degli esempi di maggior successo.

Ricordiamo infatti che il successo del Parco si deve al patto di collaborazione sottoscritto nel 2016 dall' amministrazione e dall' associazione animafamily, che dopo il grande successo del Parco dei dinosauri, si appresta a vivere questa altra grande celebrazione dedicata ai 50 anni dallo sbarco sulla Luna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, tutto pronto per l'apertura del parco tematico "Guarda che luna"

FrosinoneToday è in caricamento