Pontecorvo, Boom di presenze per la 66esima edizione del Carnevale

Un successo di pubblico e per l’organizzazione affidata, per la prima volta, all’Asm Multiservizi in collaborazione con l’associazione San Grimoaldo e con l'assessorato alla cultura

“E’ stata una 66eseima edizione del Carnevale di Pontecorvo di grande successo. Un successo di pubblico con migliaia di persone in piazza e un successo per l’organizzazione per la prima volta affidata all’Asm Multiservizi in collaborazione con l’associazione San Grimoaldo. Il tutto coordinato dal vice sindaco e assessore alla Cultura Moira Rotondo. Un ringraziamento va a loro, ma soprattutto ai maestri della carta pesta che, ancora una volta, hanno saputo incantare ed emozionare. Vorrei ringraziare le carabinieri, polizia locale, protezione civile e Aipe per la grande attenzione avuta nel curare la sicurezza. L’appuntamento è per il prossimo anno, per una nuova ed emozionante edizione del carnevale di Pontecorvo”. Lo comunica il sindaco Anselmo Rotondo.

I carri

I carri che hanno sfilato sono stati 3: “Si Ricomincia da qui” dei fratelli Marco e Pasqualino Rosati e Pietro Pulcini. “Indossate la Maschera” del gruppo Arts Carnival e “Capitan Uncino” di Guido Della Posta.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento