Roma, Euroma2 festeggia San Valentino con una settimana ricca di eventi dedicati all’amore

In occasione della festa dedicata agli innamorati, l’Euroma2 si prepara ad accogliere Cupido tra le vetrine del Centro Commerciale più glamour della capitale con un ricco programma di eventi e iniziative che prenderanno il via martedì 10 febbraio...

In occasione della festa dedicata agli innamorati, l’Euroma2 si prepara ad accogliere Cupido tra le vetrine del Centro Commerciale più glamour della capitale con un ricco programma di eventi e iniziative che prenderanno il via martedì 10 febbraio. Si potrà assistere alla musica dal vivo della Mabò Band, esilarante trio di musicisti dall’eccezionale bravura, che aprirà le danze il weekend del 13 febbraio con simpatiche incursioni musicali.

La Galleria e gli altri piani saranno allestiti a festa con un romantico Cupido che distribuirà cioccolatini per le vie del Centro Commerciale. Per la serata di sabato 14 febbraio tutte le coppie che decideranno di fermarsi a cena nell’area ristorati, potranno vivere un’atmosfera romantica grazie al duo musicale “Anime Gemelle”: musica dal vivo e canzoni su richiesta per dediche e messaggi d’amore.

Per la festa di San Valentino è stato ideato il Concorso “Apri il tuo cuore”, al quale potrà partecipare ogni visitatore, mostrando una prova d’acquisto di qualsiasi importo. Il Concorso inizierà da martedì 10 febbraio, fino a sabato 14 febbraio, dalle ore 11:00 alle ore 19:30. Un percorso che parte da ogni ingresso dell’Euroma2 porterà ad una postazione centrale dedicata agli innamorati. Mostrando uno scontrino si potrà ricevere una chiave per tentare la fortuna. Chi riuscirà ad aprire il lucchetto fortunato avrà diritto a tante sorprese.

EUROMA2

Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell'Oceano Pacifico (Roma)

Tel. +39 06 5262161

www.euroma2.it

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Scappa di casa con la figlioletta. Torna, la lascia con il padre e se va dal suo nuovo amore conosciuto in rete

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento