Roma, Un’estate ricca di sorprese al Rêverie con Giorgio Borghetti per le Ricette d’Attore

Il 29 giugno 2014 la scuola di cucina Rêverie, sita in via Adolfo Celi, 28, continuerà a “vele spiegate” con l’ormai famoso appuntamento: RICETTE D’ATTORE.

Giorgio Borghetti

Il 29 giugno 2014 la scuola di cucina Rêverie, sita in via Adolfo Celi, 28, continuerà a “vele spiegate” con l’ormai famoso appuntamento: RICETTE D’ATTORE.

Questa volta sarà ospite GIORGIO BORGHETTI conosciuto per leserie televisive Incantesimo e Carabinieri ma, soprattutto, per la soap opera più famosa d’Italia: Centovetrine. Anche in questa occasione, come già noto da un po’ di tempo, sarà possibile cucinare accanto al proprio attore preferito, che consiglierà le sue ricette migliori, interagendo appieno con chiunque voglia iscriversi e partecipare.

La dimostrazione durerà, come sempre, tre ore e si concluderà con la degustazione dei piatti preparati appositamente per l’occasione, ma soprattutto tutti potranno avere la possibilità di cucinare accanto al proprio attore preferito; ovviamente questo corso è rivolto anche a quelle persone che non hanno mai avuto esperienza nel settore culinario.

GIORGIO BORGHETTI entrerà al Rêverie come un vero e proprio Chef e preparerà delle ricette scelte con cura, appositamente per l’occasione.

“Giorgio – interviene Francesca Di Meo, responsabile corsi – sarà impegnato nella preparazione di un’insalata di mare al profumo d’estate, carbonara di scampi e rucola e, per finire, un cestino di frutta con crumble di mandorle e panna allo zenzero”.

I prossimi appuntamenti con ROBERTO CIUFOLI e MASSIMO BAGNATO chiuderanno la stagione estiva del Rêverie, per poi riprendere, a settembre, con tante altre sorprese.

Gli appuntamenti de le Ricette d’Attore vedranno susseguirsi una serie di nomi importanti del mondo dello spettacolo, come ALESSIA FABIANI, MARCO BOCCI, FABRIZIA SACCHI, CLAUDIO GIOE’… Ma senza dare troppe anticipazioni invitiamo a seguire le novità del Rêverie sul sito http://www.corsidicucinareverie.it/ e prenotare la postazione al numero 06 87071780 o 393 2716757.

Guarda cosa succede al Rêverie:

http://www.youtube.com/watch?v=4nLLLInEB8I (Carlotta Natoli)

http://www.youtube.com/watch?v=V75RL7MLYLQ (Pietro Genuardi)

http://www.youtube.com/watch?v=mxlajOg-YbA (Elda Alvigini)

Giorgio Borghetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Forte scossa di terremoto. Dopo la paura ecco le ordinanze di chiusura delle scuole

  • Operazione “Gli Intoccabili”, arrestate altre cinque persone

  • Colleferro, operaio morto nella discarica: indagato l'autista del compattatore

  • Colleferro, operaio muore all'interno della discarica di Colle Fagiolara

  • Omicidio Mollicone, la famiglia Mottola rompe il silenzio: "Innocenti, possiamo dimostrarlo"

  • Cassino, 'movida' da panico tra grida, pugni e colpi di pistola in aria

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento