San Cesareo, "Marionette senza fili" torna al "Giulanco" con i corsi di teatro per bambini, ragazzi ed adulti, la nuova stagione e tante altre sorprese

Lunedì 7 ottobre a partire dalle ore 16,30 ci sarà un open day per illustrare la formazione dei corsisti e il 12 si torna tutti in scena con lo spettacolo “La notte delle Befane”

Al teatro Giulanco di S. Cesareo torna il teatro per tutti, grandi e piccini, grazie al costante impegno dell’ associazione “Marionette senza fili” e di Claudio Tagliacozzo! L’associazione continuerà la sua proficua attività di formazione all’interno del teatro di viale dei Cedri grazie all’accordo con l’amministrazione comunale in qualità di gestore della struttura.

Si riparte alla grande con un OPEN DAY in programma lunedì 7 ottobre, un pomeriggio intero a partire dalle ore 16,30 fino alle ore 19,30 in cui si potranno avere informazioni, conoscere i programmi e gli insegnati dell’Accademia di teatro senior (dai 15 anni in poi), dell’Accademia di teatro junior (per ragazzi di 12, 13 e 14 anni), dei Corsi di teatro per ragazzi ( dai 9 ai 12 anni) e dei Corsi per bambini (dai 6 ai 9 anni).  La segreteria per i corsi vi aspetta ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19 per qualsiasi chiarimento o informazione!

“Marionette senza fili” riparte anche con la nuova stagione 2019-2020 a partire dal prossimo fine settimana con il saggio del corso di teatro dei bambini e lo spettacolo “La notte delle Befane”, commedia scritta e diretta da Angela Pariota con le coreografie di Manuela Serpetti in scena al teatro Giulanco sabato 12 ottobre alle ore 21 e domenica 13 ottobre alle ore 18. Ingresso unico € 7.

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) andrà in scena il saggio del corso ragazzi con lo spettacolo “I promessi quasi sposi” con adattamento e regia di Angela Pariota, coreografie di Manuela Serpetti e la partecipazione di Claudio Tagliacozzo nel ruolo di Alessandro Manzoni. Ingresso unico € 7.

A novembre si prosegue con il saggio dell’Accademia di teatro junior e con lo spettacolo “Pressappoco Cenerentola” scritto e diretto da Claudio Tagliacozzo, con assistenza alla regia e coreografie di Manuela Serpetti, in scena venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).

A grande richiesta del pubblico torna “Robin Hood” a San Cesareo con la magia della foresta di Sherwood e dei suoi abitanti! Il grande musical sarà in scena venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre (venerdì ore 21, sabato ore 17,30 e ore 21, domenica ore 18). Chi ha perso l’occasione di vederlo, approfitti ora!

A dicembre sarà la volta di una divertente commedia “Ahi che dolores!” scritta e diretta da Claudio Tagliacozzo, cast sempre targato “Marionette senza fili” in scena da venerdì 29 novembre a domenica 8 dicembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).

Torna anche il grande spettacolo di Natale, stavolta in trasferta nel vicino Teatro Cinema Principe di Palestrina! Infatti il 20, 21 e 22 dicembre siete tutti invitati a vedere “Canto di Natale – il musical” la grande opera letteraria di Charles Dickens con le musiche di Silvio Coppola (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).

A febbraio, marzo e aprile vi farà compagnia il bambino più scanzonato, dispettoso, dolce e divertente delle favole, “Pinocchio” con le musiche dei Pooh cantate rigorosamente dal vivo, interpretato e diretto da Claudio Tagliacozzo. Il musical di punta di quest’anno andrà in scena dal 21 febbraio al 5 aprile! Non potete perderlo!

La stagione di “Marionette senza fili” si conclude con la divertente commedia “Quanno che c’ereno i Beatles” scritta da Melania Baccaro e diretta da Claudio Tagliacozzo in scena dal 17 al 26 aprile (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).

Una stagione ricca di sorprese e di spettacoli per tutti i gusti, per grandi e piccini per provare l’emozione del teatro sulla propria pelle e non staccarvene più!

Niente sarà più lo stesso, il teatro vi riserverà gradi sorprese…passate a trovarci e non ve ne pentirete!

                                                                                               www.marionettesenzafili.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Forte scossa di terremoto. Dopo la paura ecco le ordinanze di chiusura delle scuole

  • Operazione “Gli Intoccabili”, arrestate altre cinque persone

  • Colleferro, operaio morto nella discarica: indagato l'autista del compattatore

  • Colleferro, operaio muore all'interno della discarica di Colle Fagiolara

  • Piglio-Anagni, rifiuti e mazzette. Gare vinte grazie a soldi ed auto a noleggio al tecnico comunale

  • Omicidio Mollicone, la famiglia Mottola rompe il silenzio: "Innocenti, possiamo dimostrarlo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento