rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Sora

Sora, maturità da 100 e lode: il Comune premia 9 studenti meritevoli

Sarà una cerimonia per dare il giusto riconoscimento all'impegno e al merito dei giovani alunni

Il Comune di Sora valorizza le sue eccellenze. Sabato 11 novembre, alle ore 11.00, nell’istituzionale cornice della Sala Consiliare, saranno premiati gli studenti residenti a Sora che, lo scorso anno scolastico, hanno superato l’esame di stato con la brillante votazione di 100 e lode.

I promotori dell'evento

Saranno in tutto nove i ragazzi protagonisti di questa cerimonia che vuole dare il giusto riconoscimento al merito, alla serietà ed all’impegno dimostrati. L’evento è stato promosso dal Sindaco Roberto De Donatis, dalla Consigliera delegata all’Istruzione Serena Petricca e dal Consigliere delegato alla Manutenzione e decoro urbano Lino Caschera.

I premiati

Questi i nomi dei premiati: Debora Gennaresi, Giulia Paolucci, Laura Pelagalli e Lorenza Reale per il Liceo Classico “Vincenzo Simoncelli”, e Alina Fantauzzi, Luca Catenacci, Margot Vassallo, Pier Giuseppe Ruggeri e Andrea Savona per il Liceo Scientifico “L. Da Vinci”.

Saranno presenti alla cerimonia la Prof.ssa Clelia Giona, Dirigente Scolastica del Liceo “Simoncelli” e la Prof. ssa Orietta Palombo, Dirigente Scolastica del Liceo “Da Vinci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, maturità da 100 e lode: il Comune premia 9 studenti meritevoli

FrosinoneToday è in caricamento