Supino, grande successo per il carnevale organizzato dall'associazione "All together now"

Un pomeriggio trascorso all’insegna dell’allegria: canti, balli, musica e show tutto curato nei minimi dettagli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Enorme successo per il “Carnevale a sorpresa 2019” organizzato, sabato due marzo a Supino, dall’"associazione ALL TOGETHER NOW" in collaborazione con numerosi comitati del Paese : gruppo folk di Supino, FC SUPINO, comitato di Via la Quercia, I 4 Campanili.

Un pomeriggio trascorso all’insegna dell’allegria: canti, balli, musica e show tutto curato nei minimi dettagli. Numerosi i carri allegorici che hanno sfilato per il Paese. Partendo da Piazza Kennedy nel primo pomeriggio, hanno richiamato l’attenzione di grandi e piccini assistendo ad uno spettacolo unico nel suo genere. Decine e decine le maschere che hanno allietato la sfilata: un momento per uscire dalla banalità del quotidiano cercando di coinvolgere il più possibile il numeroso pubblico. Sono stati proprio i bambini i grandi protagonisti di questa giornata con mascherine di tutti i colori, quelle che comunemente colorano la loro fantasia. Tanti i balli e spettacoli di danza curati della ‘’ SUPINO DANCE ‘’ del maestro THOMAS MALIZIOLA. Piccoli ballerini che hanno riprodotto alcune esibizioni di ‘’GREASE‘’, famoso musical degli anni ottanta, uno dei temi dei molteplici carri allegorici. Non è mancata la ‘’ Tribù degli indiani ‘’. Piume dalle mille sfumature hanno attratto i giovanissimi partecipanti lasciandoli a bocca aperta. E poi tanti altri i carri allegorici che hanno attraversato le strade di Supino : un vero show che non si vedeva da anni.

Divertimento e maschere si ma anche un importante messaggio da diffondere e trasmettere : tenere vivo il Paese collaborando insieme con comitati ed associazioni. Un’occasione e un momento per ribadire il vero spirito dell’associazione ALL TOGETHER NOW la quale da anni lavora con valori di condivisione e di partecipazione comune cercando di unire le varie associazioni del Paese riuscendo ad ottenere ottimi risultati. Un evento, insomma che ha appassionato dai più grandi ai più piccoli, un Paese che ha ospitato centinaia di persone che hanno festeggiato il CARNEVALE grazie ai tanti giovani e non che si sono messi in gioco per regalare una esibizione indimenticabile. Tanti gli applausi e i complimenti degli abitanti di Supino agli organizzatori : il paese è tornato a vivere. Nell’aria si respirava magia, quella che, da sempre emanano i bambini con i loro immensi sorrisi.

Complimenti ALL TOGETHER NOW, a voi e a tutto il vostro gruppo. A tutti i comitati e le organizzazioni.

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento