rotate-mobile
Green

Colleferro, soddisfazione di Cacciotti per il passaggio dal GAIA a Lazio Ambiente

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALL'AMMIN. COMUNALE DI COLLEFERRO:Una buona notizia per il consorzio Gaia di Colleferro. Anzi, ex consorzio, perché  il Gaia, che assicura il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, dal 01/08/2013 è ufficialmente...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALL'AMMIN. COMUNALE DI COLLEFERRO:Una buona notizia per il consorzio Gaia di Colleferro. Anzi, ex consorzio, perché il Gaia, che assicura il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, dal 01/08/2013 è ufficialmente stato rilevato dalla società regionale Lazio Ambiente.

Mario Cacciotti, Sindaco di Colleferro, esprime «grande soddisfazione per l’accordo raggiunto. Smentiti tutti gli scettici. Ho sempre creduto e sostenuto Lazio Ambiente. In un momento così particolare per il paese garantire circa 500 posti di lavoro non è stato facile, tenendo sempre alta l'attenzione per i cassa integrati. Il Comune di Colleferro ha fatto la sua parte, conferendo anche la gestione della discarica; gestione che però dovrà essere rivista alle condizioni attuali» prosegue il Sindaco Mario Cacciotti con una maggiore attenzione anche per la pulizia della nostra cittadina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, soddisfazione di Cacciotti per il passaggio dal GAIA a Lazio Ambiente

FrosinoneToday è in caricamento