rotate-mobile
Green

Subiaco- Monte Livata, non solo seggiovia: stanziati primi fondi per l’acquedotto

Il piano di rilancio di Livata continua. Ieri nel corso dell’inaugurazione dell’impianto di Monna dell’Orso il Sindaco Pelliccia ha ricevuto dal Presidente della Regione Lazio Zingaretti e dall’Assessore Refrigeri

Il piano di rilancio di Livata continua. Ieri nel corso dell’inaugurazione dell’impianto di Monna dell’Orso il Sindaco Pelliccia ha ricevuto dal Presidente della Regione Lazio Zingaretti e dall’Assessore Refrigeri la determina in cui si assegnano al Comune di Subiaco i primi 450.000 € per il completamento dell’acquedotto per Monte Livata.

Il presidente Zingaretti nel corso dell’inaugurazione ha spiegato che si tratta di una prima tranche che sarà seguita da altre determinazioni.

Si tratta di un altro traguardo importante – ha commentato il Sindaco - Dobbiamo essere in grado di sfruttare questo momento positivo di collaborazione istituzionale e di sinergia con i privati per porre in essere un rilancio strutturale di Livata. Il nostro impegno per la montagna continuerà in modo incessante.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco- Monte Livata, non solo seggiovia: stanziati primi fondi per l’acquedotto

FrosinoneToday è in caricamento