Subiaco, rassicurazioni dal comune. L’acqua è potabile. Nessun batterio trovato con le analisi

Il Comune di Subiaco, ASL RM G e ACEA ATO 2 S.p.A., in merito alle patologie intestinali riscontrate in questi giorni nel territorio del comune di Subiaco,  comunicano che avendo predisposto approfondite e mirate verifiche su campioni prelevati...

Il Comune di Subiaco, ASL RM G e ACEA ATO 2 S.p.A., in merito alle patologie intestinali riscontrate in questi giorni nel territorio del comune di Subiaco, comunicano che avendo predisposto approfondite e mirate verifiche su campioni prelevati sulla rete idrico-potabile, a seguito dei risultati acquisiti e certificati da laboratori accreditati, l’acqua distribuita alla cittadinanza è totalmente potabile.

Sarà cura di questi Enti effettuare nei prossimi giorni ulteriori monitoraggi e verifiche integrativi di quelli ordinariamente eseguiti per garantire e rassicurare la cittadinanza da voci e notizie non riconducibili a enti ufficiali.

I risultati delle analisi effettuate saranno disponibili dal 23 agosto sui siti istituzionali di Acea Ato 2 S.p.A. (www.aceaato2.it) e del Comune di Subiaco (www.comune.subiaco.rm.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, al via le assunzioni a Leroy Merlin. Ecco come fare a candidarsi

  • Cassino, 'piove' un chilo di droga dal controsoffitto del centro commerciale

  • Scopre il marito con l'amante e con l'auto sfonda parte di un'attività commerciale

  • E' morto Tonino Cianfarani, l'assassino di Samanta Fava

  • Ceccano, proprietaria e dipendente di un noto centro medico ancora sotto il torchio dell’Arma

  • Precipita in un crepaccio durante l'addestramento, muore giovane finanziere

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento