rotate-mobile
Green

Valmontone, spuntano come funghi strani cantieri a Colle Fontana Vecchia. I cittadini chiedono spiegazioni al comune (Foto)

A Valmontone si sa come sia, ahinoi, oramai prassi consolidata effettuare lavori senza le necessarie autorizzazioni. Dei cittadini hanno scoperto e fatto notare con delle lettere ufficiali indirizzate all’ufficio tecnico, al sindaco Latini...

A Valmontone si sa come sia, ahinoi, oramai prassi consolidata effettuare lavori senza le necessarie autorizzazioni. Dei cittadini hanno scoperto e fatto notare con delle lettere ufficiali indirizzate all’ufficio tecnico, al sindaco Latini, all’assessore all’urbanistica Gentili ed alla polizia Locale come siano nati

all’improvviso degli strani cantieri nella zona di via della Pace (la strada che porta all’outlet) e per la precisione nella località denominata Colle Fontana Vecchia. I cittadini hanno documentato questa loro “scoperta” con tanto di foto dalla quali si percepisce bene l’ampiezza di questi lavori e la grande quantità di terreno che già è stata smossa e posizionato su altri terreni. Sembrerebbe, inoltre, che non ci siano da nessuna parte i cartelli dove vanno riportata tutte le autorizzazioni e dove vengono indicati i responsabili dei vari procedimenti. Ai cittadini valmontonesi non resta che attendere le verifiche del caso da parte degli uffici preposti in attesa che anche dall’amministrazione comunale si pronunci su questi strani scavi.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, spuntano come funghi strani cantieri a Colle Fontana Vecchia. I cittadini chiedono spiegazioni al comune (Foto)

FrosinoneToday è in caricamento