rotate-mobile
Meteo

Maltempo, in arrivo nevicate in Ciociaria e nelle zone a sud di Roma

Oggi e domani saranno due giornate molto delicate perché con le temperature che restano basse potrebbe cadere la neve in diverse zone, cosi come successo la settimana scorsa

Il grande freddo annunciato nei giorni scorsi dagli esperti del meteo è arrivato su tutta l’Italia e nella giornata di oggi martedì 8 gennaio ma anche in quella di domani 9 gennaio è previsto l’arrivo della neve anche nelle zone a sud di Roma ed in Ciociaria non soltanto in quota ma anche sotto i mille metri.

Al lavoro i mezzi dell’Astral

Percorribili le strade regionali 509 di Forca D’Acero, 666 Di Sora, 627 Della Vandra, SSV Sora-Cassino. E’ già stato effettuato lo spargimento del sale e sono pronti mezzi spazzaneve di Astral spa in vista di possibili nevicate, attese nel pomeriggio.

Nel pomeriggio possibili nevicate

“Attenzione dunque nel pomeriggio, dove nelle suddette strade è possibile che nevichi. Si prega - si legge in una nota dell’Astral diramata dal servizio info mobilità - di prestare ugualmente attenzione, nonostante la percorribilità dei percorsi non dovrebbe essere messa a repentaglio grazie al lavoro dei mezzi spargisale e del personale addetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, in arrivo nevicate in Ciociaria e nelle zone a sud di Roma

FrosinoneToday è in caricamento