rotate-mobile
Politica Alatri

Alatri, incontro preliminare con le parti sociali per la raccolta dei rifiuti

Massima trasparenza sulla delicata questione dei rifiuti coinvolti i sindacati

L’Amministrazione comunale incontra le parti sociali per affrontare le tematiche relative alla nuova gara per la gestione del servizio di raccolta dei rifiuti e conferimento a discarica. A seguito di richiesta pervenuta dalle segreterie provinciali dei sindacati di categoria, il Sindaco, Giuseppe Morini e l’Assessore all’Ambiente, Alessia Santoro, hanno inteso convocare un tavolo presso la sede comunale per il giorno martedì 27 di febbraio alle ore 14.00.

Tavolo tecnico

L’Amministrazione ha ritenuto opportuno convocare al tavolo anche la parte tecnica nella persona del Responsabile del Settore ambiente del Comune di Alatri, onde dare concretezza e maggiore pertinenza alle risposte che saranno messe in campo.

Confronto sereno

Il Sindaco e l’Assessore, nella consapevolezza che le novità introdotte nel bando di gara possano sollevare dubbi e preoccupazioni legittime nei lavoratori addetti al servizio, hanno ritenuto giusto affrontare apertamente, con le rappresentanze sindacali i temi proposti, nella certezza di mettere in campo un confronto sereno e trovare un sicuro punto di incontro che possa soddisfare le esigenze di ciascuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, incontro preliminare con le parti sociali per la raccolta dei rifiuti

FrosinoneToday è in caricamento