Anagni, 500 mila euro per un eliporto funzionale a tutta la zona

A dare la notizia dell’emendamento presentato anche con la firma di Sara Battisti il consigliere regionale Mauro Buschini

In arrivo, finalmente, dopo troppi anni un eliporto nei pressi del casello autostradale di Anagni. A comunicarlo Mauro Buschini capogruppo del Pd in Regione con una nota su facebook. “Ho depositato a mia firma, d'intesa con la consigliera Sara Battisti, un emendamento attraverso il quale, con un finanziamento di 500 mila euro per il 118 di #Anagni, si prevede l’istituzione di un hub per la gestione delle emergenze sanitarie, nel quale concentrare ambulanze, elisoccorso e mezzi del 118 nel sito di proprietà del comune di Anagni a ridosso del casello autostradale. Questo presidio sarà un importante punto di riferimento per la gestione delle emergenze sia a servizio della A1 che dell’intero comprensorio tra Anagni e Colleferro. 

Un altro passo per migliorare la qualità dei servizi in un territorio dove la destra ha chiuso l’ospedale e in cui noi, con un'azione difficile, stiamo lavorando per offrire una sanità migliore ai cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento