rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

L’Ater di Frosinone cerca un nuovo direttore generale

Antonello Iannarilli: "L’Ater di Frosinone non può permettersi battute di arresto e il conferimento dell’incarico di Direttore Generale è un atto imprescindibile"

L’Ater di Frosinone cerca un nuovo direttore generale. Già pubblicato l’avviso per il conferimento dell’incarico. La funzione sarà assegnata, a tempo pieno e determinato fino alla costituzione del nuovo CdA dell’Azienda, ad una figura con elevate competenze manageriali, organizzative e gestionali sia sotto il profilo tecnico-amministrativo che economico.

L’avviso, comprensivo dei titoli richiesti e delle modalità di presentazione della domanda, è consultabile sul sito ufficiale dell’Ater di Frosinone: https://ater.frosinone.it/

Procediamo a passo spedito –  afferma il Commissario Straordinario Antonello Iannarilli – l’Ater di Frosinone non può permettersi battute di arresto e il conferimento dell’incarico di Direttore Generale è un atto imprescindibile. Abbiamo inaugurato – prosegue Iannarilli – un nuovo corso per l’Ente che deve operare in modo efficiente e nella massima trasparenza, garantendo il migliore servizio ai cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ater di Frosinone cerca un nuovo direttore generale

FrosinoneToday è in caricamento