Boville Ernica, nasce il circolo di Fratelli d'Italia, Maurizio Patrizi alla guida

Il commento del coordinatore Pulciani: "Una famiglia che diventa sempre più grande e alla quale sono sicuro anche questa città porterà il proprio significativo e positivo contributo"

"Aggregare per costruire, con l’obiettivo di formare un nuovo patto sociale fra i cittadini che riporti fiducia nella politica e riporti la politica a interessarsi dei cittadini". È questo l’obiettivo del circolo di Fratelli d’Italia costituito ufficialmente a Boville Ernica, che ha come coordinatore Maurizio Patrizi.

Centrale il ruolo del partito

“C’è bisogno di una classe dirigente che sia all’altezza della situazione, in grado di trovare soluzioni e prendere decisioni”. Queste le prime dichiarazioni del portavoce Patrizi, che aggiunge: “Una classe dirigente preparata si ottiene soltanto con la formazione, l’esperienza sul campo, il lavoro di gruppo, il confronto reciproco e il gioco di squadra. A tale scopo ritorna di fondamentale importanza il ruolo del partito, in particolare il nostro, Fratelli d’Italia”. E aggiunge: “Ringrazio il coordinatore provinciale Paolo Pulciani e il senatore Massimo Ruspandini e tutti gli altri dirigenti per aver creduto in noi e per averci dato la possibilità di perseguire in Fratelli d’Italia obiettivi comuni a tutti noi”.  

Gli interventi

“Siamo stati ben lieti di accogliere Maurizio e tutto il folto gruppo di Boville Ernica nella nostra famiglia – il commento del coordinatore provinciale Pulciani – Una famiglia che diventa sempre più grande e alla quale sono sicuro anche la città di Boville Ernica porterà il proprio significativo e positivo contributo”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il senatore Massimo Ruspandini: “Dopo mesi di impegno e proficuo lavoro – ha detto – oggi possiamo aggiungere un altro tassello al nostro disegno politico che vede Boville Ernica coinvolta nella nostra quotidiana azione politica. Una terra fatta di eccellenti maestranze e bravissimi imprenditori edili, purtroppo martoriati da una crisi economica che negli ultimi anni ha messo in ginocchio l’intero comparto e l’indotto. Saranno proprio gli imprenditori i primi a cui tenderemo la mano. Da loro insieme al circolo di Boville Ernica ripartiremo per restituire un po’ di dignità a un territorio ricco di arte, cultura e voglia di lavorare”. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Notte di paura in pieno centro. Tentano un furto e danno fuoco a cinque auto in via Aldo Moro (foto)

  • Cronaca

    Sora, precipita dal tetto di casa: grave un noto commerciante

  • Cronaca

    Morto nel parcheggio multipiano, sabato i funerali di Davide Bologna

  • Attualità

    Alessandra Sardellitti (Pd): "Lazio Pride? Un’ondata di fresca libertà"

I più letti della settimana

  • Alatri, i dettagli della maxi operazione antidroga. Ecco chi sono gli arrestati (foto e video)

  • Fiori di arancio per "La ciociara" Alessia Macari e il calciatore del Foggia Oliver Kragl (foto e video)

  • La maledizione del parcheggio multipiano; dopo Daniele è Davide Bologna il ragazzo trovato morto

  • Detenuto si impicca in carcere, due agenti della Polizia Penitenziaria accusati di omicidio colposo

  • Alatri, presa banda di spacciatori. Trovati 11 kg di droga pronta ad essere venduta in diversi paesi della Ciociaria

  • Ceprano, pomeriggio di paura. Crolla un palazzo in pieno centro (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento