rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Cambio al vertice del Consorzio Industriale del Lazio: Trequattrini prende il posto di De Angelis

Il passaggio ufficiale di consegne è avvenuto alla presenza del vicepresidente e assessore regionale alle attività produttive, Roberta Angelilli

Passaggio ufficiale di consegne al Consorzio Industriale del Lazio: il professor Raffaele Trequattrini subentra a Francesco De Angelis che settimana scorsa ha presentato le dimissioni. L’avvicendamento è avvenuto ieri, alla presenza del vicepresidente e assessore regionale alle attività produttive, Roberta Angelilli.

"Il mio primo ringraziamento va a Roberta Angelilli - spiega De Angelis - . Abbiamo fatto un grande lavoro e governato bene anche questo passaggio, guardando solo ed esclusivamente agli interessi del territorio. Per quanto mi riguarda, posso dire che mi porto dietro una bella soddisfazione, quella cioè di aver lavorato alla nascita del Consorzio Industriale, prima come commissario e poi come presidente, rendendolo strumento fondamentale per lo sviluppo del territorio.

Mi piace inoltre sottolineare un altro aspetto, ovvero quello di essere stato eletto all'unanimità e di aver avuto tutti i provvedimenti condivisi e sostenuti all'unanimità. La condivisione è molto importantee e proprio per questo motivo non faremo mancare al neo commissario il nostro sostegno. Il professor Trequattrini è un'ottima scelta per capacità, conoscenza e competenza. Un valore aggiunto, perché le sfide del Consorzio saranno moltissime".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice del Consorzio Industriale del Lazio: Trequattrini prende il posto di De Angelis

FrosinoneToday è in caricamento