rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Ceprano

Coronavirus, il Sindaco Galli: "Ceprano non è un focolaio"

Il Primo Cittadino mette al bando allarmismo e discriminazioni a fronte dell'infausto mini-record ciociaro di contagiati (5), tra cui l'85enne deceduto. Da accertare se morto non per ma con Covid-19 come l'81enne molisano legato al San Raffaele di Cassino

Su Ippoliti e bollettini

"Ci sono stati pochi casi positivi - afferma, poi, il Primo Cittadino di Ceprano - Purtroppo una vittima già debilitata da altre patologie e i bollettini attualmente sono stabili. Il mio appello, dopo aver attivato tutte le procedure idonee a contrastare il virus, è alla ragione e alla solidarietà. La nostra comunità sta evidenziando forza e disciplina e, senza tanto clamore, sta contribuendo a sconfiggere questo mostro invisibile.

"No alle discriminazioni"

"Altrettanta responsabilità e lucidità va dimostrata da tutti - conclude lo stesso Galli - affinché la paura non provochi danni più gravi del Covid 19, come discriminazioni sui posti di lavoro per il semplice fatto di essere di Ceprano. Noi cepranesi stiamo combattendo dignitosamente e convintamente contro il morbo venuto da lontano; qualcun altro cominci a lottare contro assurdi timori e inaccettabili pregiudizi. Adesso è il momento di rimanere lucidi, razionali e solidali perché solo così il virus potrà essere rapidamente sconfitto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il Sindaco Galli: "Ceprano non è un focolaio"

FrosinoneToday è in caricamento