rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Crisi di Governo, per Ciacciarelli è necessario ridare parola al popolo sovrano

Il consigliere regionale a favore del ritorno alle urne. "Scandalosi Pd e M5S, vogliono governare insieme per salvare la poltrona"

“Ho seguito e seguo con attenzione l’evolversi della crisi di Governo, che ha portato alle dimissioni del premier Conte. Quello che si sta profilando è l’ennesimo gioco di palazzo ai danni degli italiani: un grande pasticciaccio firmato Zingaretti e Grillo. Dopo essersene dette di tutti i colori, ora, pur di salvare la poltrona sono disposti a governare insieme: questo significa porti aperti, immigrazione incontrollata, meno sicurezza, e distruzione dell’economia. 
Le istituzioni vanno rispettate e non umiliate. L'altro ieri ascoltando il surreale discorso del “nominato” Conte, ho capito che è stata offesa  l’intelligenza degli italiani. Sentire parole di disprezzo nei confronti del suo vice Salvini, suo braccio destro fino a qualche istante prima, di cui condivideva ogni azione a tal punto da presentare una mozione in aula a favore della TAV votata dalla Lega (voto contro dei 5 stelle) mi fa solo pensare che loro non rappresentano il cittadino ma rappresentano solo se stessi ed i propri interessi monetari, offendendo chi ancora crede nel voto. A questo punto credo  che l’unica soluzione possibile sia quella sposata da tutto il centrodestra: andare al voto e ridare la parola al popolo sovrano.". Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, Forza Italia/Laboratorio Lazio per il Cambiamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi di Governo, per Ciacciarelli è necessario ridare parola al popolo sovrano

FrosinoneToday è in caricamento