San Giorgio, un progetto civico per aggregare e rilanciare il paese

Nuova sede per il comitato'Avanti San Giorgio' a sostegno di Massimo Terrezza. Al taglio del nastro presente il presidente di Confimpresa Italia, Giacomo D'Amico

Taglio del nastro per l'inaugurazione della sede del Comitato Civico "Avanti San Giorgio". Al fianco del candidato sindaco Massimo Terrezza tutti presenti gli otto componenti della lista già presentati pubblicamente: Roberto Macera, Enrico De Simone, William Alabisio, Ilenia Nardone, Ilenia Nardone, Maria Lucciola, Gianluca Di Spirito, Fabrizio Palazzo e Angelo Di Norcia. Tra i presenti al taglio del nastro l'assessore comunale Elvira Corsetti e il consigliere della Camera di Commercio di Frosinone, nonchè Presidente nazionale di Confimpresa Italia, Guido D'Amico.

Un progetto civico

Palpabile il calore riservato dai tantissimi intervenuti al candidato sindaco Terrezza e ai candidati al consiglio comunale. "Il progetto civico nato nel 2009 con grande coerenza continua ad essere vitale, animato come sempre dal nostro forte senso di appartenenza alla comunità sangiorgese; ma al contempo vogliamo dare vita a una nuova stagione della vita amministrativa nel nostro Comune. Siamo un gruppo motivato e determinato, persone operative a disposizione della comunità, animate da spirito di volontariato scevro da interessi e tornaconti personali. "Avanti San Giorgio" è nato dal confronto continuo con il Presidente del Consiglio comunale Roberto Macera, frutto di dibattiti e dialogo. Ad ogni difficoltà affrontata per l'assenza del sindaco in amministrazione, guardandoci in faccia, abbiamo sempre affermato: "andiamo avanti!". E andiamo avanti per i nostri cittadini, la nostra comunità. Oggi vi diciamo che continueremo ad andare avanti insieme nella condivisione di idee e progetti per una grande vittoria il 26 maggio prossimo. Una vittoria che sia prima di tutto dei cittadini, nel solco della coerenza e nella consapevolezza di avere alla guida del paese persone che nella propria vita si sono realizzate con soddisfazione senza alcun intervento della politica. Siamo un gruppo civico, oltre i partiti, a indiscusso vantaggio e beneficio del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dettagli del tentato omicidio. Dopo la discussione, lo sparo alla testa mentre era in auto

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Cassino, gli arriva una cartella da oltre 1000 euro dopo una firma di un corriere

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

  • Omicidio Mollicone, Lavorino alle Iene: "Serena uccisa dal brigadiere Santino Tuzi"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento