rotate-mobile
Politica Ferentino

Ferentino, sabato l'inaugurazione del comitato elettorale di Antonio Pompeo

La sede, in piazza della Catena, verrà aperta ai cittadini il 24 marzo, con inizio alle ore 17.00

Dopo aver annunciato la ricandidatura a sindaco, averla ufficializzata con i cittadini alle Terme Pompeo lo scorso 20 gennaio, Antonio Pompeo è pronto per l’inaugurazione del Comitato elettorale. La sede, in piazza della Catena, verrà aperta ai cittadini sabato 24 marzo, con inizio alle ore 17.00.

Si riparte

“Partiamo. Anzi, continuiamo – ha spiegato Antonio Pompeo - Perché in questi cinque anni di risultati ne abbiamo raggiunti davvero tanti: opere, servizi, opportunità. Ferentino è cresciuta, ma non ci basta. Abbiamo ancora tanto da dare alla nostra città. Sempre con lo stesso entusiasmo, con la stessa disponibilità, con la stessa voglia di fare insieme alla nostra gente”. “L’apertura del Comitato non è un semplice gesto formale, di quelli che si devono fare per forza. E’ invece il proseguimento di un contatto quotidiano che c’è sempre stato in questi anni, per i grandi e per i piccoli problemi. Questo per me significa fare il Sindaco, un’esperienza che mi ha arricchito e che mi ha permesso di crescere anche a livello umano”.

Gli incontri

E proprio presso la sede di piazza della Catena si terranno due incontri pubblici aperti ai cittadini e alle associazioni, il 6 e il 20 aprile, in cui discutere e raccogliere suggerimenti.  “Un luogo dove continuare  a confrontarci. Un luogo immagine di una città dove ognuno può e deve portare le sue idee e le sue proposte”. “Infine – ha concluso il primo cittadino - un passaggio sulla prossima competizione elettorale: mi auguro sia una campagna leale e corretta, dove si parli unicamente di contenuti e di visione della città. Ne usciremo arricchiti tutti e a vincere, prima dei candidati a sindaco, sarà Ferentino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, sabato l'inaugurazione del comitato elettorale di Antonio Pompeo

FrosinoneToday è in caricamento