rotate-mobile
Politica Filettino

Filettino, Nicola Zingaretti in pista sulla neve di Campo Staffi

Nella visita istituzionale di domenica il Presidente della Regione Lazio si complimenta per l'operato del sindaco Paolo De Meis

Visita istituzionale nella giornata di domenica, del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che è stato accolto dal Sindaco di Filettino Paolo De Meis, presso gli impianti sciistici di Campo Staffi.  Presenti anche il Vice Sindaco Alessia Pomponi, l’Assessore Salvatore Nardecchia ed il Direttore del Parco dei Monti Simbruini Carlo Di Cosmo.

Visita del Presidente della Regione alla struttura

L’occasione è stata quella di visitare l’intera struttura, riammodernata grazie agli investimenti ed al lavoro portato avanti dal Comune di Filettino che per la prima volta quest’anno ha preso la gestione degli impianti. Il Presidente Zingaretti, ha salutato gli amministratori, le forze dell’ordine presenti, i membri della locale protezione civile e del soccorso alpino,  e poi sia a piedi, sia spostandosi a bordo di una battipista e poi su una motoslitta, accompagnato dagli amministratori di Filettino, ha potuto ammirare la bellezza del luogo, che si trova all’interno del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, visitando gli impianti e l’efficienza degli stessi, il tutto durante una splendida domenica con grande afflusso di sciatori.

Le parole di Zingaretti

“E’ una giornata straordinaria    - ha detto Zingaretti- Campo Staffi è una risorsa preziosa per il territorio, plauso al Sindaco Paolo De Meis, che ha investito grande energia nel rilancio della struttura e gli va dato merito del suo impegno e del suo amore per Filettino. Vogliamo valorizzare i posti più belli della Regione Lazio e tra questi c’è Campo Staffi. Il rilancio di Campo Staffi è una scommessa vinta grazie alla collaborazione tra Enti e cittadini, ed il sostegno della Regione non mancherà per continuare in questo percorso avviato”. 

Il commento del sindaco De Meis

“La presenza del Governatore Zingaretti qui a Campo Staffi –ha affermato il Sindaco De Meis- è di grande importanza, in questi cinque anni della nostra gestione amministrativa, siamo riusciti a raggiungere grandi ed importanti obiettivi tutti incentrati sul rilancio di Filettino e del suo territorio, ma la priorità su tutti è stata Campo Staffi. Oggi con la presenza del Presidente Zingaretti possiamo confermare di essere riusciti in questo obiettivo, sicuri della vicinanza della Regione Lazio in una continua ascesa”.

Nella giornata di domenica sulla neve di Campo Staffi si è svolta la seconda tappa della manifestazione artistica di “Nevicarte” , che è stata apprezzata dallo stesso Zingaretti durante il suo percorso. La visita si è conclusa con un graditissimo pranzo a Campo Staffi.

Zingaretti a Campo Staffi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filettino, Nicola Zingaretti in pista sulla neve di Campo Staffi

FrosinoneToday è in caricamento