rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Fiuggi

Fiuggi esclusa dal flusso turistico della Ryder Cup, l'opposizione chiede spiegazioni

"Si convochi una commissione turismo per dare spiegazioni"

"La notizia che riferisce l'esclusione delle strutture di Fiuggi dal flusso turistico generato dalla Ryder Cup, uno degli eventi più attesi per il turismo sportivo del 2023, ci ha spinto a rinnovare la richiesta di convocazione urgente della Commissione Turismo ed Attività Produttive alla Presidente Daniela Merletti". COsi in una nota inviata alla stampa i rappresentanti di Scelgo Fiuggi che poi proseguono:

 
"Vogliamo approfondire immediatamente la situazione alla presenza delle rappresentanze di operatori turistici e commerciali della città e dei principali attori di quella che, al momento, appare come una grave disfatta. Questa esclusione, se confermata, colpisce, senza alcun preavviso ed in assenza di discussione, il nostro sistema economico, l'occupazione e l'immagine della nostra comunità senza che nelle ultime settimane sia stata spesa una solo parola.

Da subito avevamo chiesto con una mozione l'istituzione di una task force assieme ad operatori del settore e categorie economiche e sociali per intercettare i flusso turistici connessi con questa ed altre importanti manifestazioni ed invece di raccogliere un invito a discutere nell'interesse comune nelle sedi proprie, la maggioranza per bocca del suo Capogruppo pomelemizza sostenendo che va tutto bene. È inaccettabile, noi vogliamo lavorare per evitare questa ed altre sconfitte e chiediamo con forza di discutere con chi ha investito lavoro, energie e risorse sulla nostra città.

Così in una nota il gruppo consiliare Scelgo Fiuggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi esclusa dal flusso turistico della Ryder Cup, l'opposizione chiede spiegazioni

FrosinoneToday è in caricamento