Forza Italia Giovani, Matteo Conti: "Centrodestra unito anche nel movimento giovanile"

"Abbiamo le capacità e la determinazione necessaria per risolvere ogni problema che si porrà di fronte a noi. Gli ostacoli saranno grandi, ma non avranno la meglio su una generazione così ambiziosa, brillante e preparata"

“Anche tra le file del giovanile abbiamo bisogno di un centrodestra unito che possa garantire benessere, sviluppo e lavoro! In questo momento è necessario ricostruire l’unità del centrodestra di fronte alla minaccia del governo più a sinistra della storia. L’obiettivo comune deve essere quello di operare insieme alle altre forze di centrodestra per far emergere prima possibile tutte le contraddizioni di una maggioranza nata solo nel segno della gestione del potere e contro la volontà della maggioranza degli italiani. Ecco perché, dobbiamo rispondere subito, anche e soprattutto a livello provinciale e locale, istituendo magari anche un Tavolo unitario tra i movimenti giovanili di centro destra della provincia attorno al quale preparare le nuove strategie, a riguardo lanciamo un appello agli altri rappresentanti del giovanile del centrodestra (gioventù nazionale e lega giovani): lavoriamo insieme per il nostro territorio, mettimi da parte velleitarismi e pensiamo al bene comune.” Così Matteo Conti, referente di FI Giovani in provincia di Frosinone. 

Matteo Conti fiducioso sulle capacità dei giovani

“Noi giovani -continua- abbiamo le capacità e la determinazione necessaria per risolvere ogni problema che si porrà di fronte a noi. Gli ostacoli saranno grandi, ma non avranno la meglio su una generazione così ambiziosa, brillante e preparata. Possiamo far succedere cose importanti, insieme. Abbiate fiducia nelle vostre capacità e rendiamo migliore il nostro territorio, insieme. Noi ci siamo, Forza Italia è sul territorio con impegno ed entusiasmo, con una grande voglia di cambiamento, una voglia di rinnovamento del modo stesso di fare politica, una voglia di rinnovamento morale, una voglia anche del modo di esprimersi della politica in una maniera diversa. Oggi siamo qui con la volontà di cominciare da un lungo cammino, un cammino di speranza e di fiducia nel nostro futuro.”

L'intervento di Gianluca Quadrini

L’appello di Matteo Conti trova il pieno sostegno del vice coordinatore regionale azzurro Gianluca Quadrini che afferma: ”In provincia di Frosinone stiamo lavorando bene, per rivitalizzare il partito, ripartendo dalla base, dal territorio ma soprattutto dai giovani. Il segnale di apertura che arriva da Forza Italia Giovani vuole significare che essi sono pronti a tracciare una nuova rotta rimanendo orgogliosi del passato. La massiccia partecipazione dei giovani al partito è indice che si è uniti, forti e coesi e ci sono le idee, le proposte e le basi affinchè si torni ad essere protagonisti sul territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • "Mia madre umiliata da un infermiere prima di morire" la drammatica denuncia sul web

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Lascia i figli di 2 e 5 anni da soli a casa tra lo sporco per andare da amici

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento