Pd, Angelo Pizzutelli nominato responsabile regionale del Forum Sport

Il commento: "Un incarico di grande prestigio, che mi onora e che riconosce l'enorme lavoro profuso quale Assessore allo Sport"

Importante incarico per il consigliere comunale del Pd Angelo Pizzutelli al quale è stata affidata la responsabilità regionale del Forum Sport. La nomina è arrivata ieri dal Segretario Regionale del Partito Democratico Bruno Astorre. Un settore particolarmente caro a Pizzutelli, già assessore allo Sport, e nel quale si è contraddistinto per le numerose iniziative a favore della città di Frosinone. 

"Un incarico di grande prestigio, che mi onora e che riconosce l'enorme lavoro profuso quale Assessore allo Sport delle Amministrazioni comunali frusinati pregresse. - commenta con entusiasmo - Nel ringraziare la Segreteria Regionale per la fiducia accordatami e nel garantire sin dai prossimi giorni il massimo impegno in un settore strategico, anticipo che il "Forum Sport Regionale" del PD sarà snello, agile e scattante arricchito anche da professionalità sportive di prestigio opportunamente condivise con il Segretario Astorre, al fine di divenire un riferimento costante per le numerose Associazioni Sportive della nostra Regione".

Congratulazioni sono giunte dal segretario provinciale del Pd. Domenico Alfieri: “La nomina è il riconoscimento per gli ottimi risultati ottenuti quale assessore allo sport al comune capoluogo nelle giunte di centrosinistra. Il ruolo cui è stato chiamato Angelo Pizzutelli lo impegnerà a svolgere un lavoro fondamentale con tutte le associazioni sportive della Regione” al quale si unisce il Segretario del circolo cittadino, Andrea Palladino: “Sono estremamente soddisfatto per la nomina di Angelo Pizzutelli che aggiunge valore e competenza nel nuovo corso del Partito Democratico”.

Potrebbe interessarti

  • Tecnici Acea tentano di entrare in una stradina privata, si mette di traverso con l’auto e li blocca

  • Alatri, migliaia di lettere di messe in mora per l'acqua non pagata. Il sindaco scrive ad Acea

  • Paliano, un curatore fallimentare per gestire l’ex Parco uccelli della Selva?

  • Incendio Mecoris, gli esiti da Tor Vergata: assenza di diossina nei terreni

I più letti della settimana

  • Precipita dal sesto piano dell'ospedale di Frosinone e muore

  • Si ribaltano con l'auto mentre vanno al mare. Due ragazzi di Paliano in gravi condizioni

  • Piedimonte, sbaglia bus e viene preso a calci e pugni dall'autista, il video diventa virale

  • Muore dopo un volo di oltre 15 metri all'ospedale. Identificato l'uomo

  • Remo Lanzi, esce di casa per cercare un po’ di refrigerio. Trovato morto tra la vegetazione

  • Bimbo di tre anni azzannato alla testa da un cane maremmano

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento