rotate-mobile
Politica

Assemblea generale Pensare Democratico, De Angelis fissa l'obiettivo: "Votare ZIngaretti"

E aggiunge: "Il messaggio che voglio lanciare è uno e chiaro: il 3 marzo tutti a votare per un vero cambiamento"

"Il 3 marzo tutti a votare! Con Nicola Zingaretti, l’Italia ha la grande e preziosa occasione per cambiare il proprio futuro e costruire una proposta credibile e vincente di governo". In vista delle primarie per la scelta del prossimo segretario nazionale del Partito democratico, Francesco De Angelis suona la carica. E lo fa nel corso dell’assemblea generale di Pensare democratico, la sua area, che si è svolta ieri pomeriggio al Fornaci Village. Con lui, al tavolo dei relatori, anche Michele Meta e i consiglieri regionali dem Sara Battisti e Mauro Buschini.

La scelta

"Parliamo di un appuntamento importante – dice rivolgendosi alla folta platea – che nessuno di noi può permettersi di mancare. Quello che ci viene chiesto è di confermare il grande risultato politico ottenuto dal governatore dagli iscritti di questa provincia che, senza alcuna esitazione, hanno scelto lui. Del risultato conseguito non possiamo non essere soddisfatti perché, tutti insieme, abbiamo fatto un lavoro straordinario. Così straordinario che non può che essere consolidato con le primarie del 3 marzo".

Assemblea Pensare Democratico

E aggiunge: "Sono certo che Nicola Zingaretti centrerà l’obiettivo perché anche in questa prima fase di discussione è emersa prepotentemente una forte voglia di cambiamento. E parlo della volontà di costruire un’alternativa di successo a questa maggioranza. Nei tanti incontri che Nicola ha organizzato, ha dimostrato di poter essere lui l’unico in grado di dare al Paese quel rinnovamento che a gran voce chiede. Quindi – conclude il leader di Pensare democratico – il messaggio che voglio lanciare è uno e chiaro: il 3 marzo tutti a votare per un vero cambiamento con Nicola Zingaretti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea generale Pensare Democratico, De Angelis fissa l'obiettivo: "Votare ZIngaretti"

FrosinoneToday è in caricamento