rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Nuovo assetto del Consiglio comunale, possibile avvicinamento di Carlo Gagliardi a Fratelli d'Italia

Il consigliere comunale della Lega potrebbe cambiare partito e quindi gruppo consiliare, con lui in FdI anche Carmine Tucci

Novità per quanto riguarda l'assetto del Consiglio comunale di Frosinone? Secondo alcune voci di corridoio sembrerebbe proprio di sì ed il cambiamento potrebbe riguardare i due gruppi di Lega e Fratelli d'Italia con l'uscita di un consigliere dal primo e l'ingresso dello stesso nel secondo. Il nome trapelato è quello di Carlo Gagliardi che potrebbe aderire al partito di Giorgia Meloni  seguendo le orme di Andrea Augello coordinatore nazionale di Cuori italiani. Ad avvalorare l'ipotesi ci sarebbe anche un certo distacco notato negli ultimi tempi da parte di Gagliardi dal gruppo comunale del Carroccio oltre all'aprirsi di una possibile candidatura a sindaco con il simbolo della fiamma tricolore.

Con lui potrebbe diventare 'fratello d'Italia' anche Carmine Tucci che di recente ha avuto qualche attrito per il suo ruolo nel comitato cittadino, con la coordinatrice provinciale della Lega, Francesca Gerardi. Se il passaggio dovesse esserci davvero Thaira Mangiapelo non si trovebbe più ad essere da sola a rappresentare Fratelli d'Italia in consiglio comunale, oltre ovviamente all'assessore al Patrimonio, Pasquale Cirillo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo assetto del Consiglio comunale, possibile avvicinamento di Carlo Gagliardi a Fratelli d'Italia

FrosinoneToday è in caricamento