rotate-mobile
Politica

Forza Italia lancia l'iniziativa che dà voce ai cittadini del capoluogo

Attraverso "Dillo a Forza Italia" i residenti potranno presentare, alla classe dirigente locale, una proposta per la propria città

"Da mesi Forza Italia in Provincia di Frosinone sta portando avanti tantissime iniziative per sostenere il territorio. Tutela dell'ambiente, sviluppo economico, sanità e disoccupazione giovanile,questi sono i temi che colpiscono maggiormente il nostro territorio. Temi che nascono da un continuo ascolto del territorio. Infatti la nostra mission - spiegano Gianluca Quadrini Vice Coordinatore Regionale Forza Italia e Gianmarco Fratangeli esponente di Forza Italia Frosinone - è quella di consegnare la Politica di qualità e non mediocrità ai cittadini attraverso i nostri amministratori.

Dillo a Forza Italia

Quei cittadini che per anni sono stati abbandonati da una politica di stile comunista guidata dal Partito Democratico. Per questo abbiamo deciso di promuovere sul Capoluogo la nostra iniziativa "Dillo a Forza Italia". L'iniziativa ha come obiettivo quello di ridurre il gap tra la Politica e le proposte dei cittadini. Infatti attraverso "Dillo a Forza Italia" i cittadini potranno presentare, alla classe dirigente locale, una proposta per la propria città. Un gesto di democrazia che permetterà di dare voce agli elettori e di restituire la Politica alla gente."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia lancia l'iniziativa che dà voce ai cittadini del capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento