rotate-mobile
Politica

Elezioni, Vittigli commenta i risultati di Fratelli d'Italia: "Siamo cresciuti"

Raddoppiati i voti nel capoluogo rispetto alle passate Europee. Nuove adesioni al partito che verranno presentate ufficialmente nei prossimi giorni

"Il risultato di questa tornata elettorale vede una crescita in termini di consensi per Fratelli d’Italia a Frosinone, senza precedenti e che va oltre le più rosee aspettative". A commentare i dati registrati alle da poco passete elezioni Eurpee è il coordinatore cittadino di Frosinone di FdI Giuseppe Vittigli. "Il nostro Partito ha più che raddoppiato le preferenze rispetto alle Europee del 2014, dai 739 siamo arrivati ai 1.642 voti raccolti nel solo capoluogo che pongono Fratelli d’Italia ad un livello politico di rilevante importanza, un peso numerico e qualitativo di cui bisognerà tener conto. Il gruppo dirigente del coordinamento cittadino ha contribuito all'importante risultato sia nei voti di lista sia nelle preferenze individuali, dal neo parlamentare europeo Nicola Procaccini a Fabrizio Ghera. È necessario sottolineare come questo risultato, ottimo in città e stupefacente a livello provinciale abbia nel senatore Massimo Ruspandini il principale artefice". 

Continuano gli ingressi

"Il nostro partito negli ultimi mesi è stato arricchito da adesioni di ottimo livello culturale ed amministrativo, da Sergio Crescenzi a Daniele Colasanti fino all’assessore Pasquale Cirillo portando Fratelli d’Italia ad essere un punto di riferimento per la Destra cittadina.  Nei prossimi giorni il direttivo cittadino si riunirà per presentare ufficialmente tutti i nuovi ingressi e per pianificare un programma politico utile a coinvolgere ancora di più la cittadinanza frusinate; senza dimenticare le battaglie in corso come la raccolta di firme (più di 3.500) contro la costruzione della moschea in Viale America Latina. Battaglia in cui, giova ricordarlo, siamo l’unico partito che è sceso in campo e per la quale soltanto il nostro consigliere comunale Marco Ferrara ha chiesto delucidazioni durante le riunioni consiliari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Vittigli commenta i risultati di Fratelli d'Italia: "Siamo cresciuti"

FrosinoneToday è in caricamento