Forza Italia, Riccardo Masecchia nominato capogruppo in Consiglio

Subentra al consigliere Danilo Magliocchetti che da qualche settimana ha aderito al movimento di Toti. Gli auguri del vicecoordinatore regionale Gianluca Quadrini

Riccardo Masecchia

Il gruppo di Forza Italia dell’amministrazione comunale di Frosinone costituito dal dott. Adriano Piacentini presidente del Consiglio Comunale, avv. Riccardo Masecchia, dott. ssa Thaira Mangiapelo e dall'assessore dott.ssa Cinzia Fabrizi, a seguito della fuoriuscita del Consigliere Danilo Magliocchetti dal partito che ha aderito al movimento di Toti, ha designato all'unanimità l'avv Masecchia capogruppo del partito. Il gruppo è solido e compatto.

Gli auguri di buon lavoro

Auguri di buon lavoro da parte del vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini che si congratula: ”Le mie congratulazioni all’avv. Riccardo Masecchia per la designazione a capogruppo del partito di Forza Italia nel comune di Frosinone. Sono certo che Masecchia persona stimata e perbene porterà avanti il ruolo egregiamente, grazie alle doti di professionalità, esperienza e capacità dimostrate anche attraverso le numerose preferenze elettorali ottenute. Il gruppo di FI nel comune di Frosinone ha sempre ottenuto tanti consensi ed oggi è ben solido, forte e compatto politicamente. Grazie alla coesione del gruppo si faranno grandi progetti." 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento