rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'inaugurazione

Frosinone, inaugurata la nuova mensa per gli studenti della Unicas del capoluogo

Un servizio necessario ed ottenuto in tempi da record grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, DiscoLazio e Unicas

Inaugurata ieri mattina a Frosinone la nuova mensa di DiscoLazio che sarà a disposizione degli studenti del polo universitario del Capoluogo ciociaro. Al taglio del nastro hanno presenziato il sindaco Riccardo Mastrangeli ,  il Rettore dell’Unicas Marco Dell’Isola insieme ai dirigenti di DiscoLazio.

Il primo cittadino frusinate non ha esitato ad esprimere la propria soddisfazione confermando che "Gli studenti della Unicas, dell' Accademia di Belle Arti, del Conservatorio e dell' ITS meccatronico sono una ecccellenza del territorio e per loro abbiamo raggiunto un risultato importante, uno dei tanti che stiamo conseguendo insieme con il Rettore Dell'Isola anche per quanto riguarda l'offerta formativa a Frosinone. Sono certo che tutto questo sarà foriero di tante belle novità di qui a poco".

Anche il Magnifico Rettore Dell'Isola conferma "Si tratta di un servizio particolarmente importante per gli studenti. Era molto atteso ed abbiamo raggiunto il risultato in tempi brevissimi per rendere subito operativa la sede".

dell isola mastrangeli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, inaugurata la nuova mensa per gli studenti della Unicas del capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento