rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Continua il botta e risposta tra Ottaviani e Palladino sulle isole pedonali

Il segretario del Circolo Pd ribatte: "Se non fosse per il gravissimo danno economico arrecato ai negozianti ci sarebbe da ridere"

"L'incredibile replica del sindaco Ottaviani sul totale fallimento delle isole pedonali a Frosinone evidenzia il suo stato di difficoltà. Alle nostre osservazioni, ovvero il non aver coinvolto commercianti e cittadini e il non aver in nessun modo programmato iniziative che incentivassero le presenze al centro storico ha risposto che il Partito Democratico è contrario alle isole pedonali. Se non fosse per il gravissimo danno economico arrecato ai negozianti ci sarebbe da ridere. Purtroppo la questione è molto seria e auspichiamo un rapido ripensamento". Lo dichiara in una nota il Segretario Pd di Frosinone, Andrea Palladino.

"Ci sono i tempi e i modi per correggere un provvedimento dannoso - ha proseguito Palladino -. Quando si sbaglia, dimostrarsi capaci di ascoltare suggerimenti utili alla comunità non equivale obbligatoriamente ad un segno di debolezza. Si affronti il problema e non ci si nasconda dietro a proclami che non hanno nulla a che vedere con i disagi provocati dalla inesistente condivisione e programmazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il botta e risposta tra Ottaviani e Palladino sulle isole pedonali

FrosinoneToday è in caricamento